Federica Pellegrini si scatena al party… occhio alle bretelle del vestito

Federica Pellegrini ha appena festeggiato i suoi primi 30 anni. Una festa di compleanno preparata nei minimi dettagli con gli amici più intimi a Jesolo, Venezia. La campionessa di nuoto ha deciso di festeggiare così una delle tappe più importanti della vita, a Terrazzamare, con un party in piscina tutti in bianco. Già, perché tutti dovevano essere rigorosamente in bianco. Gli invitati? Non molti volti noti. C’erano Giovanni Malagò, presidente del Coni e amico di Federica, Simona Quadrella, tre volte medaglia d’oro di Glasgow e Piero Codia, anche lui medaglia d’oro di Glasgow. Poi, tutti amici di Federica.

Tutti in bianco tra balli e risate

Per l’accesso a questo party esclusivo bisognava essere vestiti in bianco. Per cui, tutti rigorosamente in abito bianco. Anche la Federica Pellegrini che la sera si è scatenata tra balli e risate tra amici. Le bretelle del suo abito scivolavano abbastanza, se ne saranno accorti tutti i presenti alla festa e soprattutto i suoi followers di Instagram. Manco a dirlo, Federica era stupenda, come sempre. La Pellegrini si riconferma una delle più belle sportive del panorama italiano.

 

Tutta la famiglia a rapporto

Alla festa di Federica c’era tutta la sua famiglia, pietra miliare della sua vita. Sappiamo tutti quanto la campionessa tenga ai suoi familiari che ieri erano tutti lì: mamma Cinzia, papà Roberto, il fratello Alessandro. In tutto, gli invitati erano un centinaio. Al locale c’erano due tavoli da 50 sotto un gazebo che fungeva da riparo contro il maltempo. Secondo quanto su ‘Corriere del Veneto’, sui tavoli, ad accompagnare le portate c’erano solo margherite e dopo la cena tante mozzarelline a mo’ di lecca lecca. Non poteva mancare la musica a fine serata che ha fatto scatenare un po’ tutti. Musica suonata dal dj Andrea Donadel, amico comune del locale e di Federica. Insomma, 30 anni sono un traguardo importante e Federica Pellegrini ha voluto rendergli onore.

Impostazioni privacy