Federico Rossi di Benji & Fede esasperato risponde agli insulti

Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede, ha da un po’ di tempo iniziato una relazione con Paola Di Benedetto. Sono entrambi molto felici e si stanno godendo pienamente questa nuova esperienza che la vita gli ha messo davanti. Qualcuno, però, sembra non essere contento di questo rapporto che si è creato tra i due. Infatti, ci sono diversi followers proprio sul profilo di Federico Rossi che da un bel po’ di tempo continuano ad insultare la coppia o, il più delle volte, esprimere considerazioni molto negative.

Troppi commenti negativi, Federico Rossi sbotta

Era preventivabile. Insomma, se continui ad insultare una persona è già tanto che ti risponda – così come ha fatto Federico – in maniera gentile e garbata. Tra l’altro, i commenti che arrivavano sul profilo di Federico erano abbastanza duri e volgari: “Tesoro abbiamo capito che stai con lei … nn ti sentire troppo importante solo prk stai con questa str****”. Ecco lo screen del commento di Federico Rossi rilasciato sul suo profilo Instagram:

Federico Rossi
Federico Rossi di Benji e Fede risponde agli insulti

Così, una volta che ha espresso questa sua considerazione, in molti dei suoi fans sono ‘accorsi in suo aiuto’ per difenderlo da chi continuava ad ingiuriare. Tra i tanti, leggiamo commenti come questo: Fede sei una persona come tutti. Puoi fare quello che vuoi come fanno tutti e non capisco perché dovete venire insultati. Non è proprio giusto questo tu ignora e basta che tanto sono loro le ragazzine”.

Oppure, questo: “Ma vattene allora se non ti piace quello che fa, con chi sta!!! È libero di frequentare chi vuole o deve avere il TUO PERMESSO?”.

E poi c’è chi scrive che Federico Rossi dovrebbe fare l’abitudine a certe cose come le minacce di morte: “Allora Federico..ho capito che ti urtano i commenti offensivi come ovviamente possono urtare a tutti. Però primo devi capire che nel mondo dei famosi TUTTI ricevono critiche, minacce di morte ecc… quindi ti ci dovresti fare pure l’abitudine..secondo ci sono rimasta male io per le risposte che hai dato a certe fan figurati loro..e terzo non puoi andare a dire “siete liberi di non seguirmi più”. Noi ti abbiamo SEMPRE supportato su OGNI COSA è tu vai a dire ciò?? Ho capito che è riferito alle ragazze un po’ così che insultano. Ma devi capire che non tutti hanno gli stessi pareri. Ah un un ultima cosa anche noi abbiamo le scatole piene di non essere più cercate da te come facevi prima….Non c’è lo contro nessuno ma naturalmente ho voluto dire la mia. Ci vediamo a Milano”.

Federico Rossi
Il commento al profilo di Federico Rossi

 

Impostazioni privacy