Alba Parietti non si capacita: “Chissà cosa c’è di me che a Maria De Filippi non va”

Alba Parietti è un personaggio molto noto della televisione italiana. Ultimamente, ha concesso una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, in cui ha voluto parlare un po’ di tutto e tutti. Insomma, non ha tralasciato proprio niente ed è venuta fuori qualche dichiarazioni anche su Maria De Filippi. Forse, non tutti ci hanno mai fatto caso, ma la showgirl trova sempre una poltrona come opinionista nei programmi condotti da Maurizio Costanzo, marito della De Filippi che, al contrario, non l’ha mai invitata in uno dei suoi.

Perché Alba Parietti non è mai stata in un programma di Maria De Filippi?

Alba Parietti, evidentemente, non si dà una spiegazione sulla vicenda. Insomma, non riesce a capire perché non è mai stata invitata ad una trasmissione di Maria De Filippi. Sulla conduttrice di Canale 5, Alba ha detto: “E’ molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando con le stelle mi hanno riportato spesso i suoi complimenti”. Poi, ha continuato: “Chissà cosa c’è di me non le va”. Un dubbio che forse soltanto Maria De Filippi potrebbe toglierle. E, magari, la conduttrice di Canale 5 non avrebbe alcuna motivazione nel non invitarla nei suoi programmi per cui non saprebbe cosa risponderle. Potrebbe anche darsi che Alba Parietti, nonostante sia un personaggio di spicco del panorama televisivo italiano, non sia adatta al format della De Filippi che, ricordiamo, non conduce talk show o programmi di questo genere.

Quegli attacchi di Alba Parietti a Barbara D’Urso

“Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Per me è lo scempio della dignità umana”: diceva la Parietti ai microfoni Tv Talk, programma in onda su Rai 3, a proposito di Barbara D’Urso che, proprio come la De Filippi, non l’ha mai invitata in uno dei suoi programmi.

Programmi per il futuro

Alba Parietti non resterà mica a guardare… da settembre, infatti, ripartiranno i programmi d’autunno in cui sarà opinionista. E non è tutto. Già, perché nell’intervista rilasciata a ‘Chi’, Alba ha anche anticipato che sta lavorando ad un programma. Tornerà presto in TV: ‘Mi rivedrete presto, state certi’.

Impostazioni privacy