Alessia Marcuzzi incantevole al mare, ma accade qualcosa di inaspettato

Avete visto l’ultimo scatto di Alessia Marcuzzi? E’ in riva al mare, irresistibile. Ne saranno stati molto felici i suoi followers di Instagram che la seguono assiduamente in ogni movimento. Già, ed è proprio tra i suoi followers che spunta un ‘Vip’ che non può passare inosservato. Sì, perché parliamo proprio di Francesco Monte, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e protagonista della vicenda ‘cannagate’. Tra i commenti al post della bellissima Alessia Marcuzzi c’è anche quello di Monte che, in questo modo, ci fa capire che quella vicenda sia ormai archiviata e che tra i due non esistono dissapori. Anzi, forse, non sono mai esistiti.

Il commento di Francesco Monte alla foto di Alessia Marcuzzi

La vicenda canna-gate sembra archiviata. Ormai, è tutto così lontano. Tra Francesco Monte ed Eva Henger accadde l’impensabile con in mezzo Alessia Marcuzzi che ha rischiato di finire sull’orlo di una crisi di nervi. Adesso, però, sembra tutto superato. Così, Francesco torna a ‘farsi vivo’ e se c’è da commentare una bella foto di Alessia, lo fa senza problemi. Così, vediamo che all’ultimo post della Marcuzzi su Instagram scrive un “Aleeeeeeeeeeeeee…”, con in allegato l’emoticon che manda un bacio. Torna il sereno, quindi, tra i protagonisti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi al mare, arriva il commento inaspettato di un Vip

Cosa accadde all’Isola dei Famosi?

L’ex tronista, nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, fu ‘accusato’ da Eva Henger di aver fatto uso di cannabis all’Isola dei Famosi. Così, il ragazzo si precipitò a lasciare il programma e fare rientro in Italia. Francesco Monte fece sapere che ha vissuto lontano dalle telecamere gli ha fatto più male delle polemiche scatenatasi al termine dell’avventura nel reality show di Canale 5. Quello che è successo è ormai lontano, sì, ma ciò non toglie che Francesco Monte e l’attrice ungherese si vedranno in tribunale.

Alessia Marcuzzi condurrà Le Iene al posto di Ilary Blasi

Ebbene sì. A quanto pare, Ilary Blasi e Teo Mammucari saranno impegnati con il Grande Fratello Vip, l’una, e l’altro con Tu si Qua Vales. Per cui, è il momento del gran ritorno della Marcuzzi negli studi de Le Iene. Si tratta di un ritorno perché a Le Iene era già stata conduttrice in passato. La bionda showgirl ha presentato il format già anni fa, dal 2000 al 2005, sostituendo all’epoca Simona Ventura.

Impostazioni privacy