Cecilia Rodriguez ed Ignazio appena svegli, quel dettaglio non sfugge alle donne |VIDEO

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, continua la loro love story. La coppia, sbocciata nell’edizione di fine 2017 del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé. E lo fa dallo splendido scenario della Grecia, nelle cui acque si gode una splendida luna di miele. La cornice è quella dei mari, delle spiagge, ma anche quella degli alberghi. Ignazio e Cecilia infatti, tornano a creare scoop su scoop, colti, o meglio, ritratti da se stessi, nella loro più totale intimità. Ve lo ricordate il grande caso al Grande Fratello Vip? Quella tenda che si muoveva e quel piede di Chechu che non scapparono alle telecamere, gridano ancora vendetta in un confessionale di quel tempo.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: quel dettaglio che non è passato inosservato

Anche stavolta si tratta di distrazione. Qualcosa che è accaduto involontariamente. Infatti oggi, Cecilia e Ignazio hanno deciso di autoritrarsi nel loro risveglio. Un caffettino, sarebbe il Lancillotto di turno. E infatti, galeotto fu Ignazio che porta il caffè alla Rodriguez. Un piccolo dettaglio sembra aver però scombussolato gli animi dei più attenti. L’abbigliamento era rigorosamente quello di primo mattino. Qualche trasparenza mette in evidenzia un dettaglio che di sicuro non sarà sfuggito al pubblico femminile. Cecilia, d’altronde, sembra essere a suo completo agio. Beata lei, stringono i denti le più affezionate del ciclista. Che la coppia abbia deciso di regalare un cuginetto al piccolo Santiago? Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo, continuano i bagni nei mari della Grecia.

Ecco il video caricato nelle storie Instagram di Cecilia:

Una love story iniziata al Grande Fratello Vip

Qualche sguardo di troppo. E poi, si sa, tutto quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello è sempre amplificato. Le persone, all’interno, si vivono 24 ore su 24. Pertanto, è anche normale che anche un qualcosa di ‘piccolo’ può essere ingigantito. Stando costantemente insieme, qualsiasi sentimento ha la potenzialità di diventare qualcosa di importante.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez era ancora fidanzata con Francesco Monte. Ma l’amore non ha freni. Quando arriva, arriva… così, innamorata del suo Ignazio, Cecilia affrontò Francesco Monte in un faccia a faccia durante l’esperienza al Gf Vip e gli disse tutta la verità. Da quel momento, la storia con Ignazio va a gonfie vele. I due hanno trascorso una bellissima estate insieme, prima ad Ibiza, poi in Trentino e infine in Grecia. I ragazzi condividono anche tanti momenti ‘in famiglia’, con il fratello Jeremias e la sorellona Belen con Andrea Iannone.

 

Impostazioni privacy