Spiacevole episodio per Cecilia Rodriguez: solo tanta cattiveria gratuita

Cecilia Rodriguez ha trascorso qualche giorno di vacanza a Santorini, in Grecia. Prima di questa meravigliosa tappa, insieme al suo Ignazio Moser, è stata anche ad Ibiza e poi in Trentino. Una vacanza lunga e soprattutto ‘in love’ con accanto l’uomo della sua vita. Sempre in splendida forma, Cecilia, col suo fisico statuario, tiene sempre aggiornato il suo profilo Instagram anche per compiacere i propri followers. Ecco la sua ultima foto con un bel tramonto sullo sfondo:

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez a Santorini, in Grecia

Tante critiche e tanta cattiveria gratuita

Ci è difficile capire il motivo per cui tanti utenti si riversano sui profili social dei Vip per insultarli in ogni maniera possibile. Sono episodi, questi, che non vorremmo mai riportare. Tanti commenti arrivati a questa foto di Cecilia sono veramente irripetibili. Tant’è che, alcuni dei suoi fans, sono intervenuti per difenderla da quelle parole così taglienti ed offensive: “scusa ma secondo me tu hai bisogno di un medico, non capisco come si possa provare un rancore simile verso una persona che non conosci, ma perche la segui? Così non vedi il suo c…”. 

Insulti a Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez presa di mira sul proprio profilo Instagram

E, ancora, commenti come questo che di sicuro avranno scaldato il cuore alla bella showgirl: “Cecilia sono veramente contenta di segurti sei una persona fantastica una ragazza brillante e fregatene se la gente ti insulta e pensa a chi sei e si orgogliosa di essere vera sono felicissima per te e Ignazio un bacione grande e buona vacanza”.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez difesa dai suoi fans

Cecilia Rodriguez… come va con Ignazio?

Sono molto, ma veramente molto carini Cecilia ed Ignazio. In molte foto, nei giorni scorsi, tra le verdi montagne del Trentino, li abbiamo visti anche in diverse smancerie da innamorati. Un amore sbocciato sotto i riflettori del “Grande Fratello Vip” che continua ad andare meglio che mai. Quello che Cecilia ha affrontato per il suo Ignazio è stato veramente importante. Insomma, da persona matura e coraggiosa quale è, ha affrontato la situazione ed una ipotetica brutta reazione da parte di Francesco Monte, ormai suo ex, che guardava tutto dall’esterno della casa. Ricordiamo tutti quel faccia a faccia tra Francesco e Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Adesso, usciti dal programma, la storia tra Cecilia e Ignazio continua a gonfie vele. Sono praticamente sempre insieme. I momenti in cui si ‘staccano’ sono davvero pochi e in montagna, quando sono stati in Trentino, hanno condiviso anche qualche uscita per fare Trekking. Una passione che, come sappiamo, non appartiene a Cecilia ma ad Ignazio. Tuttavia, per amore, l’argentina si è messa all’opera e non s’è tirata indietro nemmeno in questo caso.

Impostazioni privacy