Alessandra Amoroso: “Desidero avere un figlio e dedicarmi a lui”

Alessandra Amoroso e la sua Big Family sono legate da una catena indissolubile di amore, “amore puro”, per la precisione. Infatti, ieri, la cantante pugliese trentaduenne ha deciso di aprire uno spazio social, direttamente dalle sue Instagram stories, dal quale ha risposto alle domande più significative che la sua fanbase le ha saputo regalare.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso risponde alle domande dei fans

“Mi sento social davvero! Se vi va, fatemi una domanda!”: questo l’invito che Alessandra ha fatto ai suoi fan. E non si fanno attendere le prime domande: “Parlaci di come nasce La stessa, il suo singolo. Cosa hai sentito la prima volta che l’hai ascoltata?”. Ecco la risposta della Amoroso: “All’inizio é stato difficile. Anche se colpita dal testo, la sentivo lontana da me. Mi sono lasciata consigliare dal mio produttore che ha creduto in me e nel mio potenziale. Il risultato è stato un diesel di emozioni!”.

Alessandra, cosa fai nel tempo libero?

 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso: “Voglio un figlio”

Altra domanda molto importante, è stata quella circa le sue attitudini nel tempo libero: “Pulire, fare la spesa, cucinare, leggere e andare al cinema. Ad avercelo, il tempo libero”. Così risponde Alessandra Amoroso, che afferma poi di avere undici tatuaggi. E sulle sue emozioni sul palco, descrive tutto con una metafora: un fuoco dentro di sé, fuoco simbolo dell’unione delle voci, la sua e della sua Family, tutte all’unisono. Il suo sogno nel cassetto? Diventare mamma e dare tutto al proprio figlio.

Niente vacanze?

Per quanto riguarda le vacanze, Alessandra Amoroso confessa di essere rimasta a casa nell’abbraccio dei parenti. Domanda toccante, quella dedicata alla felicità: “Cosa mi rende felice? Mia nipote, mi fa passare i malumori. La amo molto, il suo sorriso è la cosa più bella che esiste”. Infine, menzione d’onore per Maria De Filippi: l’ha lanciata, una madre per lei. Ad Alessandra piace chiedere come sta, anche soltanto ogni tanto. Immenso è il bene che le vuole.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso: “Niente vacanza quest’anno”
Impostazioni privacy