Anna Falchi allo specchio: a 46 anni è perfetta, ma c’è un dettaglio che non sfugge

A 46 anni, Anna Falchi dimostra di avere il fisico di una ventenne. Già, perché nell’ultima foto che ha postato su Instagram, con quel color carne, ha scatenato le reazioni di migliaia di followers. Tanti cuoricini e complimenti da ogni dove: Anna si riconferma una delle più belle donne della TV italiana.

Anna Falchi
Anna Falchi e quel color carne, il selfie allo specchio

Splendida compagna e mamma a tempo pieno

Il tempo, per lei, sembra non essere passato. Sembra sempre una ragazzina. Adesso è super innamorata del compagno Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia, e sogna di sposarsi il prima possibile. Non solo, Anna Falchi è anche la mamma della bellissima Alyssa, avuta 8 anni fa da una storia con l’imprenditore Denni Montesi. Adesso, all’età di 46 anni, tra i tanti impegni della sua giornata, Anna trova ancora il tempo per ‘amare’ se stessa ed ammirarsi allo specchio. C’è sicuramente molto da ammirare in quanto la bella showgirl è ancora in splendida forma.

Anna Falchi
Anna Falchi si fotografa allo specchio

La storia con Stefano Ricucci

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Anna Falchi parlava anche del suo ex marito Stefano Ricucci: “Il primo marito non si scorda mai”.

Certo, non può non raccontare qualche dissapore e qualche episodio negativo che la lega ancora a lui: “Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo, anche se mi ha fatto anche tanto male”.

Un cattivo rapporto col papà…

Parla anche del papà nella lunga intervista rilasciata a Paola Perego durante la puntata di ‘Non disturbare’. Un rapporto che non c’è mai stato: “Per me è un estraneo. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.
 

 

 

 

 

Impostazioni privacy