Belen Rodriguez posta la foto che scatena polemiche e non solo tra i suoi follower Instagram e Fb

Belen Rodriguez posta la foto che scatena polemiche e non solo tra i suoi follower Insytagram e Fb
Sembra incredibile ma come Belen Rodriguez fa qualcosa, pubblica una foto su instagram più che su facebook che ultimamente trascura come molte altre show girl, si scatenano subito commenti, critiche e apprezzamenti.
Questa volta Belen ha sfruttato la sua pagina Instagram e facebook per pubblicizzare un prodotto per la bellezza e andando per ordine assieme ai tanti e soliti consensi e apprezzamenti c’è stato anche chi ha criticato questo suo modo di promuovere prodotti sui social.

Come realizzo il mio liscio impeccabile? Con la nuova piastra a vapore di @Bellissimaimetec My Pro Steam B28 100: è l’unica che mi garantisce un liscio a prova di umidità, luminoso e che dura a lungo. Da quando uso questa piastra a vapore i miei capelli sono meno soggetti all’umidità, quindi non si gonfiano e non si increspano. Scoprila sul sito di @bellissimaimetec #youarebellissima #cotril

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Come potete leggere anche voi, Belen ha voluto esaltare i suoi capelli lisci, pubblicizzando la nuova piastra a vapore Imetec e da li vi citiamo solo quelli che più ci hanno colpito:

  • debyi90Imetec bellissima fa schifo … tutta pubblicita’!
  • pierpaolotrioAnche io uso quella piastra …. (non è vero ma mi farei il trapianto pur di usare la tua)
  • salvadibuonoE la piastra che diventa bella tra le tue mani 😍
  • dogles5euebebdCorri Monte ha messo una una foto
  • debyi90Imetec bellissima fa schifo … tutta pubblicita’!
  • avvmaxdoxChe si deve fare per campare…