Federica Pellegrini un po’ dura con sé stessa: “Mi sto sulle pa**e da sola”

Federica Pellegrini è senza dubbio una delle sportive più belle d’Italia. Capelli biondi, occhi incantevoli. Insomma, cosa si può volere di più da una così? Ah, beh, dimenticavamo le medaglie. Federica è un vero e proprio orgoglio nazionale.

Qualche scatto allo specchio

Non si può pensare sempre al lavoro, o in questo caso allo sport. Bisogna anche distrarsi un attimo per ammirare ciò che ha fatto madre natura. E’ quello che ha fatto Federica Pellegrini nei suoi ultimi scatti.

Simatica, solare, bella. Federica si mostra con quel suo cappellino come farebbe una ragazzina qualunque. E con lo smartphone rivolto verso lo specchio. Eppure, ha appena compiuto trent’anni. Non siamo qui a ricordarglielo, per carità, però tutto sembra fuorché una trentenne. Sarà quel sorriso innocente e docile?

Quel post nelle storie Instagram…

Talvolta, Federica Pellegrini è sembrata poco simpatica al pubblico che la ascolta durante le interviste in televisione. Federica è una sportiva, non una showgirl. Per cui, è bene ricordare che non va in televisione con la stessa facilità con cui ci va una che è abituata a farlo. Lei, preferisce la piscina e in quello non la batte nessuno.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e quel post su Instagram

In una storia Instagram pubblicata poco fa ha scritto: “A volte, a leggermi nei titoli delle mie interviste mi sto sulle pa**e da sola. Poi leggo l’intervista per intero e dico… va bé dai non è proprio così”. E’ molto critica con sé stessa, lo si evince da questo post. Forse, se non lo fosse stata, non sarebbe arrivata a tutti quegli ori e non sarebbe diventata la Federica Pellegrini che è adesso.

La festa a Jesolo

Quando era da poco tornata da una vacanza a Formentera in cui ha trascorso giornate tra balli e tanto tanto relax con alcune amiche, ha dovuto pensare ad organizzare la festa dei suoi 30 anni. Il 25 agosto ha infatti messo su una festa splendida in un locale a Jesolo, Venezia. Di giorno, tutti in piscina. Di sera, invece, tutti a scatenarsi in discoteca. Tanti amici, tra cui anche Giovanni Malagò, presidente del Coni e amico di Federica, Simona Quadrella, tre volte medaglia d’oro di Glasgow e Piero Codia, anche lui medaglia d’oro di Glasgow.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini alla sua festa a Jesolo
Impostazioni privacy