Grande Fratello 15, lutto per Alessia Prete: il messaggio da brividi

Alessia Prete, finalista del Grande Fratello 15, annuncia sui social il proprio lutto, sofferente per la scomparsa di un caro amico d’infanzia. “Ciao Ale”, così si conclude il messaggio d’addio, pubblicato su Instagram, insieme alla foto che fa da ricordo incancellabile di un’amicizia cominciata tra le fasce da neonato. I due amici, i due Ale, si conoscevano infatti da ventitré anni, e ventitré ne avevano. Un’amicizia genuina e spontanea, sincera, tempestata dal rispetto e dall’ammirazione.

Alessia Prete
Alessia Prete del Grande Fratello 15: messaggio da brividi per l’amico scomparso

Messaggio da brividi

Così la concorrente del GF15: “Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina. É difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani. Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile sei andato a vivere da solo, con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno.
Non potevi che essere un esempio per tutti noi.
Ho l’ultimo messaggio che dice: “appena torno ci vediamo…” ..non doveva andar così.. sono distrutta. ..Ale sei un’anima pura”.

La storia con Matteo Gentili

Nel frattempo, continua per Alessia la storia d’amore con Matteo Gentili, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Arrivano le dichiarazioni a DiPiù: “Non avrei mai immaginato di innamorarmi durante il reality, perché volevo vivere questa esperienza concentrandomi al massimo su me stessa. É romantico, gentile, galante. Abbiamo tante cose in comune: siamo amanti dello sport, siamo attaccatissimi alle nostre famiglie”. A Matteo, il compito di stare vicino ad Alessia in questo momento difficile.

Impostazioni privacy