Michael Schumacher, novità in arrivo sul campione tedesco dopo tanto silenzio

Novità Michael SchumacherMichael Schumacher ecco le novità in arrivo dopo tanto silenzio
Schumacher sarà molto presto trasferito nella bella isola di Maiorca, in una super lussuosa proprietà che Corinne (moglie dell’ex campione di F1), ha acquistato nella località di Andratx, a 20 minuti d’auto da Palma de Maiorca.

La notizia è trapelata grazie alla rivista svizzera «L’Illustré» e successivsmente confermata dal sindaco dell’isola delle Baleari. «Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo», ha detto alla rivista la prima cittadina, Katia Rouarch. L’esclusiva residenza dove abiterà il sette volte campione di F1 era appartenuta in passato al presidente del Real Madrid, Florentino Pérez.

Tra le note aggiuntive il sindaco ha anche detto di non conoscere la data dell’arrivo della famiglia Schumacher sull’isola e che in ogni caso, come un cittadino europeo, Schumacher non ha bisogno di permessi di soggiorno e che la famiglia potrà mantenere la residenza fiscale dove essa desidera.

La nuova proprietà della famiglia Schumacher mette definitivamente a tacere le tante voci di una palesata crisi finanziaria famigliare e l’acquisto di una villa extra lusso di oltre 3000 mq con un immenso giardino, due piscine e dependances per il personale e gli ospiti, oltre uno spazio per l’atterraggio di un elicottero, sarebbe costata trenta milioni di euro.
La località è circondata da grandi mura ed è situata su un promontorio rendendo la proprietà inaccessibile agli sguardi indiscreti.
Inoltre i servizi di sicurezza locali si sono resi disponibili così da poter garantire il massimo della privacy allo sfortunato campione tedesco.
C’è da ricordare che Schumacher ha sempre amato questo luogo per trascorrere dei giorni di relax e dopo l’incidente  del dicembre 2013 che lo ha ridotto ad uno stato quasi vegetativo, la vita di Michael Schumacher prosegue ancora ad oggi con un difficile percorso di recupero su cui aleggia il più assoluto riserbo.
Auguri Campione siamo tutti con te!

Impostazioni privacy