A quanto pare, Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme dopo alcuni eventi un po’ ‘burrascosi’. Ricordiamo tutti l’intervista rilasciata da lui al settimanale Mio. L’ex gieffino in quell’occasione aveva ammesso che la situazione si era un po’ complicata e parlando di Nina disse: “un po’ lunatica, come tutte le donne”. Successivamente, in diverse storie Instagram, Luigi Favoloso spiegava che nell’allontanamento da Nina Moric c’era di mezzo Fabrizio Corona. Infatti, l’ex gieffino spiegava che era stato proprio lui, il suo ex, a farli allontanare.

Fabrizio Corona spiegava: “Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri“. Tanti botta e risposta, poi, si sono susseguiti fino a quando abbiamo saputo che Luigi Favoloso e Nina Moric erano tornati insieme.

Luigi Favoloso e Nina Moric insieme per un lungo viaggio

Nina e Fabrizio Corona si erano anche riavvicinati per stare un po’ insieme al loro figlio, Carlos. Tuttavia, una volta finite le vacanze, entrambi sono tornati alla vita di sempre. Per cui, Nina sarà tornata dall’imprenditore napoletano di cui, supponiamo, sia innamorata. Nelle loro storie Instagram li vediamo insieme in un viaggio verso il Kenya. Sono entrambi molto complici e ci sembrano anche divertirsi molto. Ridono, scherzano e… non manca qualche imprevisto. Nina Moric, infatti, in un video pubblicato da Luigi, si tiene in mano il piedino avvolto in un calzino bianco. Piedino dolorante, Luigi le chiede cosa sia successo e lei: “Mi ha morso un pesce”. “L’oceano si vendica”: la risposta ironica di Luigi. Chissà se Nina ha sentito veramente dolore oppure voleva solo conquistarsi qualche coccola del suo amore. Ecco, di seguito, il video: