Belen Rodriguez commuove i fans, nessuno se l’aspettava |VIDEO

Belen Rodriguez ha una voce incantevole. Dobbiamo ammettere che, dall’ultimo video che ha postato nelle storie Instagram, potrebbe avere successo anche in una ipotetica strada nel mondo della musica. Già altre volte l’abbiamo sentita cantare in dei video che ha postato sui social, ma stavolta dobbiamo ammettere che ha veramente commosso tutti. Sarà la melodia, la musica, il motivo della canzone. Belen Rodriguez è riuscita a trasmettere alla nostra redazione un senso di pace. E, infatti, nel video che vediamo su Instagram c’è scritto: “Mi paz”. Ovvero: “La mia pace”.

 

 

Vacanze terminate?

Sembrava non finissero mai, eppure, pare che anche le vacanze di Belen Rodriguez sono giunte al termine. Da Ibiza, la showgirl argentina ha preso un jet privato che l’ha portata sino in Italia. Un’estate stupenda quella trascorsa da Belen Rodriguez in compagnia delle persone a lei più care. A cominciare da Santiago, il suo piccolo figlio che spesso incanta i followers su Instagram con i suoi racconti. Andrea Iannone, sì, spesso l’abbiamo vista anche con lui in barca. E per finire la sua famiglia: da Cecilia a Geremias, erano tutti con lei. Vacanze in cui s’è data molto da fare: mai ferma la Belen che in una sera si è letteralmente scatenata ai festeggiamenti per il compleanno del suo Andrea.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez al mare

Come va con Stefano De Martino?

Da quando si sono lasciati va molto meglio. Almeno è quello che ci fa sapere lo stesso Stefano tramite il settimanale ‘Nuovo’ a cui ha concesso un’intervista. Intervista in cui spiega che, adesso, con Belen ha trovato un ottimo equilibrio e che l’ha fatto soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Anzi, proprio per lui ha scelto di allontanarsi un po’ dalla tv. Infatti, Stefano De Martino ha fatto sapere che l’esperienza all’Isola dei Famosi che ha appena concluso non avrà seguito. Non tornerà in Honduras.

Il meraviglioso rapporto con Santiago

Belen Rodriguez è una mamma molto premurosa. Sempre presente per il suo figlioletto, sono quasi inseparabili. Nelle storie Instagram li vediamo sempre insieme e, malgrado il lavoro molto impegnativo, Belen trova sempre tempo per il suo adorato figlioletto.

Proprio su Instagram abbiamo trovato ultimamente un post che ha dedicato a suo figlio. Un post commovente, ricco di parole molto significative che vi riportiamo di seguito:

“Proverò a pensarti mentre mi sorridi
La capacità che hai di rasserenare
Mi hai insegnato cose che non ho imparato
Per il gusto di poterle reimparare
Ogni giorno mentre guardo te che vivi
E mi meraviglio di come sai stare
Vera dentro un tempo tutto artificiale
Nuda tra le maschere di carnevale
Luce dei miei occhi sangue nelle arterie
Selezionatrice delle cose serie
Non c’è niente al mondo che mi deconcentri
Non c’è cosa bella dove tu non c’entri…..”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e la dedica a suo figlio Santiago
Impostazioni privacy