Chiara Biasi e Simone Zaza di nuovo insieme? Spunta l’indiscrezione

A quanto pare, Chiara Biasi e Simone Zaza sarebbero tornati insieme. A svelarlo è il settimanale ‘Chi’ che ci parla di un ritorno di fiamma. I due (in particolare, Chiara) sono molto attivi sui social, ma finora non abbiamo ancora visto alcun riferimento ad un possibile riavvicinamento. 

Quando si sono lasciati?

Era verso la fine del mese di marzo quando venne fuori l’indiscrezione dalle pagine di ‘Chi’ che voleva la rottura tra Simone Zaza e Chiara Biasi. Dopo due anni di convivenza, la coppia decise di mettere un freno alla storia d’amore e prendersi un po’ di pausa. Una pausa che, forse, adesso, sembra durata abbastanza. Al momento del ‘divorzio’, Chiara lasciò la casa spagnola dove vivevano insieme e Simone, a quanto pare, non sembra aver speso tempo in lacrime e disperazione. Già, perché come riportava il settimanale, si mise subito a corteggiare su Instagram altre donne. L’ultima volta che li abbiamo visti insieme risale alla puntata di Emigratis di Pio e Amedeo che andarono a fargli visita per scoprire qualcosa in più sul mondo delle fashion blogger a cui appartiene Chiara Biasi.

Simone Zaza e Chiara Biasi
Simone Zaza e Chiara Biasi sono di nuovo insieme?

Chi è Chiara Biasi?

Per chi non lo sapesse, Chiara è una regina dei social. Su Instagram vanta 1,3 milioni di followers e si può dire che, di mestiere, faccia l’influencer. L’influencer è, appunto, una che ‘influenza’ le masse. Per cui, pubblicizza prodotti tra cui vestiti, cosmetici, profumi. Insomma, un po’ di tutto. Inoltre, ha anche inaugurato unacollezione di costumi da bagno, perché stando a quanto da lei dichiarato:Non ne trovavo mai che mi piacessero davvero e ho pensato di disegnarmeli da sola – nel farlo ascolto anche molto suggerimenti e richieste delle mie followers”. Non solo costumi, anche occhiali da sole.

Chiara Biasi
Chiara Biasi al mare

Inoltre, nell’ultimo periodo ha anche scritto un libro. Un libro dal titolo «Chiaroscuri», che non è altro che una biografia scritta sotto forma di dizionario, in cui l’influencer si racconta senza segreti. Dalla A alla Z.

https://www.instagram.com/p/BhwbkIXHZK6/?hl=it&taken-by=chiarabiasi

Chi è Simone Zaza?

Simone Zaza è molto conosciuto, invece, tra gli appassionati di calcio. E’ un attaccante del Torino, in prestito dal Valencia, e della Nazionale italiana. Classe 1991, all’età di 27 anni si può definire un calciatore affermato che ha già fatto tanto nella sua carriera. Ha già indossato diverse maglie, tra cui anche quella della Juventus, club in cui ha collezionato 19 presenze e 5 gol complessivi. Adesso, non possiamo dire abbia nei progetti futuri quello di ammogliarsi. La relazione con Chiara Biasi non è ancora ufficialmente tornata sui binari giusti. Ma non escludiamo colpi di scena nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy