Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano: spunta la verità sul perché hanno litigato

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano. Una notizia stupenda per i fans della coppia che, adesso, dovranno prepararsi a quello che sarà il matrimonio più atteso del 2019. Già, perché secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, la coppia si sposerà in Primavera. Sono tornati insieme dopo un lungo periodo che li ha visti separati. Adesso, per la gioia dei fans, sono di nuovo attaccati l’uno all’altra. Queste le dichiarazioni di Anna Tatangelo: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. Parole alle quali Gigi D’Alessio risponde così: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

Gigi D’Alessio le ha chiesto di sposarlo

E’ successo di notte. Non sappiamo se Gigi si sia inginocchiato ai piedi della bellissima Anna Tatangelo. Il settimanale ‘Oggi’ ci fa sapere soltanto che la proposta è arrivata di notte. Allora, avevamo visto bene: quell’anello che Anna portava al dito negli ultimi giorni proveniva da un gesto eclatante di Gigi D’Alessio. Già, perché la coppia era stata beccata insieme in Sardegna tra chiacchiere ed effusioni. Presto, quindi, il matrimonio. Un matrimonio che, stando alle prime indiscrezioni, sarà lontano dai flash dei fotografi. Una cerimonia privata con soltanto amici e parenti stretti. Poi, ovviamente, tutto può cambiare.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e quel dettaglio che non passa inosservato

Perché era finito tutto?

Lo aveva spiegato tempo fa Anna Tatangelo ai microfoni di Vanity Fair. Adesso, arriva un’altra conferma: Gigi D’Alessio ha detto chiaramente di aver chiesto scusa alla sua Anna. “Senza lei non vivo”. Per cui, possiamo pensare tranquillamente che la colpa va attribuita proprio al cantante 51enne. La Tatangelo ha vissuto momenti abbastanza duri da superare. Infatti, ricordiamo che era stata accusata anche dalla figlia dello stesso Gigi e di Carmela Barbato, Ilaria D’Alessio, che l’aveva definita ‘cattiva’, sui social. Certo, poi le chiese scusa. Ma possiamo soltanto immaginare cosa avrà provato Anna Tatangelo in quei momenti.

Adesso, Anna vuole rimettere alla prova il suo Gigi: “Non potevo risparmiarmi”, spiega nell’intervista appena rilasciata al settimanale ‘Oggi’. Ha voluto dare un’altra occasione al suo amato Gigi perché, evidentemente, la meritava. D’altronde, siamo sicuri che D’Alessio abbia fatto di tutto per farsi perdonare perché sappiamo bene quanto tenga alla sua ‘cantante preferita’. Ora, non gli resta che godersi il sole che è tornato a splendere nella coppia.

Quel post ironico di Gigi

“Le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà”, ricordate la frase della canzone di Gigi D’Alessio? Beh, diciamo che la sua è stata una profezia perché proprio in questi giorni (ad agosto) a Cortina d’Ampezzo è scesa la neve. Gigi non ha perso tempo ed ha scritto sui social qualcosa come: “Ve l’avevo detto”.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio: “Non dite che non ve l’avevo detto”

 

Sul web sono anche apparse decine di immagini come questa:

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio, le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà
Impostazioni privacy