Il piano d’allenamento di Belen Rodriguez: ecco come fa a tenersi in forma

Belen Rodriguez continua a sorprendere i propri followers su Instagram con i post che pubblica. Già, perché sia nelle storie che sul suo profilo, c’è sempre qualcosa da scoprire. Infatti, proprio nelle ultime ore abbiamo trovato quella che è la scheda d’allenamento giornaliera della bella showgirl argentina. Insomma, un’informazione molto importante per chi vuole avere il fisico di Belen Rodriguez. Nessuno garantisce risultati, anzi, è bene precisare che ognuno ha un fisico diverso dagli altri e pertanto non è consigliabile seguire schemi altrui. Tuttavia, se eravate curiosi di sapere come fa Belen Rodriguez ad essere sempre così in forma, beh, ecco a voi il suo piano d’allenamento: 

 

Belen Rodriguez
Il piano d’allenamento di Belen Rodriguez

L’allenamento di Belen Rodriguez

Questa immagine trovata nelle storie Instagram di Belen rappresenta quello che sarà costretta a fare oggi se non vuole beccarsi un ‘richiamo ufficiale’ dal suo personal trainer. Ci pare una scheda abbastanza articolata e anche molto impegnativa. Siamo sicuri che la showgirl non si stressi troppo? Chissà, forse è un trattamento particolare per lei che è appena rientrata dalle vacanze…

Belen cantante?

Sì, è vero. Avevamo già sentito Belen cantare qualche canzone e strimpellare con la chitarra. Per cui, non è mica una novità che abbia una bella voce. Tuttavia, nell’ultimo video che ha postato nelle storie Instagram la vediamo molto rilassata. Nella didascalia, infatti, c’è scritto: “Me paz”. “La mia pace”. Che voglia intraprendere una carriera da cantante, adesso? Beh, tutto sommato, stando a quanto abbiamo ascoltato, non possiamo dire sia proprio malvagia come idea.

…intanto, mamma a tempo pieno!

Presto, si ritroverà alla conduzione di Tu Sì Que Vales, programma che andrà in onda su Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari. Intanto, però, Belen si gode dei magici momenti con suo figlio Santiago. E’ una mamma molto innamorata del suo pargolo. Infatti, passa con lui diverse ore. Ultimamente, li abbiamo visti in un video in cui si raccontano delle storie sullo sguardo, gli occhi ecc… Insomma, sono proprio belli!

Impostazioni privacy