Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli lo fa ingelosire: il dettaglio non passa inosservato

Zoe Cristofoli è la ragazza che vediamo molto vicina a Fabrizio Corona nell’ultimo periodo. Bella, tatuata e che sa il fatto suo. Possiamo dire una ragazza che fa al caso di Fabrizio e che, molto probabilmente, riesce a tenergli testa nei rapporti interpersonali. 

Non è una sprovveduta, nonostante i 22 anni ancora da compiere. In effetti, la giovane età non fa la differenza. Fa la influencer, un lavoro d’oro soprattutto nell’era dei social network, e in particolare di Instagram. Ha anche parlato, in un’intervista al Corriere della Sera, del suo rapporto con Corona: “Ci diciamo tutto, parliamo per ore. Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava”.

Zoe Cristofoli, la nuova ‘fiamma’ di Fabrizio Corona

“Poi c’è stato il momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto. A me non interessa cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho cominciato a lavorare come modella a 14 anni che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe”. Continua nell’intervista la bella Zoe Cristofoli, che poi conclude: “Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita”. Non è la solita ragazzina di 22 anni, Zoe è una dura. Un po’ come Fabrizio Corona, possiamo dire che i due si somigliano molto e, alla fine, si sà: chi si somiglia, si piglia. E se son rose… fioriranno!

Molto impegnata in campo lavorativo, come lei stessa ha ammesso: “Mi muovo sempre solo con le mie gambe”. Beh, in effetti si dà da fare. Lo vediamo nelle storie Instagram che carica che di sicuro attirano l’attenzione di diversi followers. Eccola nell’ultimo video che ha caricato nelle storie mentre è al lavoro per uno shooting fotografico:

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

https://gph.is/2PkBeJ2

Impostazioni privacy