Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ecco la meravigliosa location |VIDEO

E’ l’ora del matrimonio: Chiara Ferragni e Fedez si diranno di sì. Presto (mancano poche ore) i due si diranno di sì. Un evento molto atteso che vedrà coinvolte diverse celebrità, tra cui anche Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sposini hanno organizzato festeggiamenti d’alta classe. La festa avrà inizio il 1 settembre. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si celebrerà a Noto, splendida location siciliana. I due hanno scelto la Sicilia in omaggio ai nonni materni della sposa. Non solo: infatti, è innegabile che si tratti di una location stupenda con panorami mozzafiato.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez si baciano sott’acqua

Dove si svolgerà il matrimonio Chiara Ferragni Fedez?

A rivelare dove si svolgerà il matrimonio è Gossip TV: il nome del locale è “Dimora delle balze“. Si tratta di un antichissimo casale del XIX secolo. Spesso, viene prenotato da famiglie prestigiose per vacanze extralusso oppure, come in questo caso, per matrimoni. Non molto lontano dal centro cittadino, eppure gode di ampi spazi verdi in cui saranno ricevuti gli invitati. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez seguirà un rito civile, non quello religioso. Ad oggi, ancora non abbiamo notizie sulla persona scelta per celebrare le nozze. Tuttavia sappiamo con esattezza che il piccolo Leone avrà un ruolo molto importante nella cerimonia. La coppia ha scelto degli stilisti molto rinomati per il vestito del bambino, ma ancora non sono stati resi noti i nomi.

Dimora delle Balze
Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a La Dimora delle Balze


Dior lo stilista che vestirà Chiara Ferragni. Maria Grazia Chiuri ha disegnato con zelo il suo abito e poi l’ha definito: “Un sogno!”. Fedez, invece, indosserà un abito Versace. Va sul sicuro, Fedez, visto che Donatella Versace si è occupata del suo vestiario anche durante il tour.

 

Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: Francesca e Valentina le testimoni

Sì, saranno proprio Francesca e Valentina, le due sorelle della sposa, a fare da testimoni. Al matrimonio ci saranno diversi amici di Fedez, anche se ancora non sappiamo i loro nomi. Sicuramente saranno presenti Mika e Mara Maionchi. In dubbio Levante (viste quelle gelosie che non sono passate inosservate) ed Asia Argento (per le polemiche venute fuori da poco). J-Ax vuole prendersi una pausa, l’ha annunciato proprio nelle ultime ore: “E’ il momento di tornare ad essere Alessandro”. Non andrà al matrimonio del suo ex socio. E neanche Fabio Rovazzi sarà presente. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso di aver discusso con Fedez. Sulla lista degli invitati anche Paris Hilton, Bianca Balti, Dua Lipa, l’attrice spagnola Ursula Corbero (nota per “La casa di carta”), Chiara Biasi e Veronica Ferraro, Gilda Ambrosio, Capitani.

I Ferragnez in versione Minions

La nuova famiglia, quella che si andrà a comporre legalmente in queste prossime ore, prenderà il nome di ‘Ferragnez’. Già, è proprio così che Fedez ama chiamare il suo nucleo composto da Chiara, Leone e il cagnolino. In un post su Instagram c’è proprio la rappresentazione della famiglia al completo in versione Minions in cui chiede: “Qual è il vostro preferito?”.

Ferragnez
Chiara Ferragni, Fedez, Leone e il cagnolino in versione Minions

 

Impostazioni privacy