Piccolo incidente: Barbara D’Urso al pronto soccorso |VIDEO

Attimi di paura per Barbara D’Urso che finisce al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino di Roma. Ha avuto un piccolo incidente, la conduttrice di Mediaset, mentre era sul set della Dottoressa Giò. Il programma, ricordiamo, andrà in onda prossimamente su canale 5, in prima serata.

Piccolo incidente: la D’Urso al Pronto Soccorso

Lo ha svelato la stessa Barbara. Fortunatamente, l’episodio non ha avuto risvolti gravi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha pubblicato la foto del referto medico scrivendo: “E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”. Al pronto Soccorso, Barbara era in codice verde, per cui, niente di esageratamente preoccupante. I medici l’hanno assistita velocemente e l’hanno subito sottoposta ad un elettrocardiogramma che, fortunatamente, non ha riscontrato problemi. La diagnosi è stata trauma emicostato sx e come ha voluto sottolineare la conduttrice per tranquillizzare i followers, adesso sta bene.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso al Pronto Soccorso

Presto, una “rivale” della domenica…

Mara Venier sarà presto un’altra protagonista della Domenica insieme a Barbara D’Urso (che tornerà con Domenica Live). Proprio sulla D’Urso, Mara Venier ha voluto fare di recente qualche precisazione: “Non ho mai pensato che Barbara sia una mia nemica. E’ una mia competitor, ma è prima di tutto una amica. Lei è forte, lo sappiamo, in questi anni ha preso molto pubblico di Rai1. Quando ci vediamo mi dice spesso: da quando non ci sei più tu ho cominciato a vincere su Vita in diretta e poi alla domenica! Lei ha un pubblico consolidato, fa bene il suo lavoro, è una grande professionista, per cui io posso solo soltanto dire che ho una profonda stima per lei e credo che vincerà sicuramente”.

Questo sarà un anno lavorativo molto pesante per Barbara D’Urso che, adesso, deve solo pensare a rimettersi il prima possibile e tornare, come piace a noi, carica e pimpante. Da lunedì 3 settembre, sarà di nuovo a Pomeriggio Cinque, programmache andrà in onda tutti i giorni rigorosamente in diretta. Partirà invece domenica 16 settembre con  Domenica Live, programma che andrà in opposizione con l’amica Mara Venier che torna al timone di Domenica In.

Impostazioni privacy