Spiacevole episodio, Alessia Marcuzzi chiede aiuto: “Profilo hackerato”

Alessia Marcuzzi tornerà a condurre Le Iene nella nuova edizione. Già, perché stando a quanto si apprende dal web, la conduttrice prenderà il posto di Ilary Blasi, impegnata con il Grande Fratello Vip. Intanto, la bionda conduttrice, la bella Alessia, si gode l’estate d’amore a Formentera: tra effusioni e coccole con il suo amato Paolo. Ha trascorso una estate in famiglia, la Marcuzzi, tra relax e spensieratezza. Un po’ in Spagna, un po’ in Grecia: insomma, non ha voluto farsi mancare nulla. E proprio in Grecia ha incontrato Tom Hans. Incontro del tutto inaspettato, ma comunque piacevole. Al suo fianco c’è sempre stato Calabresi, compagno di vita da ormai 4 anni. Quattro anni che sembra non essere mai passati perché la coppia si ama come il primo giorno.

Alessia Marcuzzi e l’avviso su Instagram: profilo hackerato!

Purtroppo, non mancano mai i disonesti che accedono ai profili social delle persone. E’ successo anche all’amica di Alessia Marcuzzi, Ezia Modaferri Baronio. Così, la conduttrice ha pensato bene di avvisare le persone tramite il proprio profilo Instagram in modo da mettere tutti in guardia. Anche perché questi disonesti usano inviare messaggi compromettenti ai contatti dei malcapitati. Ecco l’immagine: 

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, profilo amica hackerato

Un ritorno inaspettato a Le Iene

Chissà, forse neanche lei immaginava che un giorno sarebbe tornata a condurre Le Iene. E’ già stata al timone del programma televisivo Mediaset in passato. Adesso, con Ilary Blasi impegnata al Grande Fratello Vip, sarà chiamata a condurre il programma ancora una volta. Un ritorno inaspettato, sì, ma anche una gran bella sorpresa. Insomma, si tratta di una trasmissione in prima serata molto seguita su una delle reti nazionali più importanti: Italia 1. Così, Mediaset riparte con un acquisto top: Alessia Marcuzzi. La bionda presentatrice, stando a quanto si legge sul web, sarà affiancata da Nicola Savino. 

Impostazioni privacy