Nessuno ci ha mai fatto caso, Belen Rodriguez e quel ‘dettaglio’ nascosto

Belen Rodriguez è in gran forma. Ultimamente, sta lavorando duro per ritrovare la linea perfetta. Per cui, tanto sano allenamento in palestra. Infatti, ha anche pubblicato nelle storie Instagram la sua scheda d’allenamento giornaliera. Tanti esercizi che il suo personal trainer la obbligherà a fare. Beh, d’altronde, per essere sempre in forma come lei, un po’ di sacrificio ci può stare. 

La cover personalizzata

Belen Rodriguez è sempre più bella. Ormai, tramite il profilo Instagram, fa sapere sempre tutto di sé ai suoi followers. Forse, però, c’è qualcosa che è passata inosservata finora: la cover dello smartphone. Beh, in effetti, poche volte l’ha mostrata al pubblico. Stavolta, però, visto che era allo specchio in ascensore, non è passata inosservata. Una cover color argento, abbastanza appariscente, che ha le sue iniziali sul retro: BR. 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Belen Rodriguez
La cover per smartphone di Belen Rodriguez

Le vacanze di Belen Rodriguez

Tra Formentera ed Ibiza, è lì che ha trascorso le vacanze la bellissima modella sudamericana. Formentera ha sempre il suo fascino. E i tramonti di Ibiza? Imparagonabili. Momenti indelebili anche perché sono stati vissuti con le persone a lei più care. Amici, famiglia, amore. Tutti insieme a lei. C’erano diverse amiche, sia in barca che in casa, con Belen. Qualche giorno, impegni permettendo, l’ha trascorso anche con Andrea Iannone. E poi, una costante delle sue vacanze, il piccolo Santiago, da cui non si è staccata praticamente mai. Il figlio di Belen Rodriguez è molto dolce e sensibile, lo si può notare dalle storie che mamma Belen pubblica su Instagram in cui le racconta delle storie sugli occhi che ‘dicono tutto’. Molto profondo, no? Belen ci passa molto tempo insieme. Lo accompagna ovunque e, forse, è un po’ anche il piccolo Santi che accompagna lei. In barca, al mare, alle giostre, in bici. Sono inseparabili e… tenerissimi!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy