Belen Rodriguez non ne può più e risponde alle critiche

Belen Rodriguez è continuamente presa di mira per qualsiasi cosa pubblichi. Il suo account Instagram non è mai esageratamente invaso da foto, video e storie. Anzi, Belen è una di quelle VIP che pubblicano veramente molto poco. Ne siamo testimoni. E ne sono testimoni anche i suoi followers che aspettano sempre con ansia ogni aggiornamento del suo profilo. Tuttavia, c’è qualcuno a cui veramente non sta bene niente. 

“Perché pubblichi ogni cosa?”

“Non puoi mettere sui social passo passo tutto quello che fai. Non capisco perché, è così bello vivere la propria vita soprattutto in questi momenti intimi. Io preferirei dividerli con le persone più strette”. Scrive una delle sue tantissime followers. Belen Rodriguez non ci sta e risponde al commento: “Ti posso dire? Io pubblico davvero poco. Prenditela con altri”. 

Belen Rodriguez
La risposta di Belen Rodriguez al commento di un follower

Poi, segue la risposta epica di un altra follower che scrive: “Lei non pubblica molto. Mi sa che hai sbagliato profilo. Questo non è quello della Ferragni”. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez risponde ai fans

Altre critiche, Belen non ci sta!

E no. Non ci sta. Belen Rodriguez ha deciso di rispondere a tutti quelli che trovano sempre qualcosa che non va in lei. Beh, in realtà, non proprio a tutti perché sarebbe veramente difficile. Tuttavia, non ha resistito a scrivere una risposta a qualcuno che l’ha criticata, ancora. Ecco un altro esempio:

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez risponde ai commenti negativi

“Basta fingere, sii te stessa”, le scrivono all’ultima foto che ha pubblicato. Belen Rodriguez risponde: “Guarda io più stessa di così non ci riesco!”. Una risposta arrivata anche con un buon quantitativo di sarcasmo. Bella Belen, genuina ed anche simpatica. Non ha mai risposto in modo volgare e non ha mai reagito in maniera sgarbata a qualunque commento negativo. E, dobbiamo ammettere, che talvolta gliene dicono veramente di tutti i colori. Se c’è una cosa che Belen Rodriguez ha imparato a fare da quando è diventata famosa, siamo certi, è gestire la voglia di reagire alla negatività. Ci riesce benissimo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy