Alessia Marcuzzi pubblicizza le sue borse, ma tutti fanno caso solo a una cosa

Alessia Marcuzzi ha lanciato da qualche tempo una linea di borse molto alla moda. Le pubblicizza in ogni modo, mettendoci la faccia. Per questo, possiamo dire che il suo marketing sia molto apprezzato. Già, perché se ci metti la faccia allora vuol dire che ci tieni davvero.

Il suo marchio, Marksandangels, sta scalando le montagne dei trends più ricercati nel campo della moda. “È un grande traguardo personale, ma anche di tutto il mio team che costantemente con affetto e dedizione mi segue passo passo in ogni step della mia produzione”, raccontò a Vanity Fair Alessia Marcuzzi con grande felicità. Che cosa non manca mai all’interno della sua borsa? “Il rossetto, non posso farne a meno, mai. È la mia coperta di Linus, puoi trovarlo anche a letto. E poi non manca mai il cibo”.

 

Il video in cui pubblicizza le sue borse

Come fa di solito, su Instagram pubblicizza i prodotti del suo marchio. Sempre molto entusiasta, felice e sorridente. Nell’ultimo video è così che la vediamo: una bella sfilata con la sua borsa.

https://www.instagram.com/p/BnN-YPFlsTJ/?hl=it&taken-by=alessiamarcuzzi

Certo, alcuni dettagli non passano inosservati e ce ne accorgiamo soprattutto dai commenti che arrivano al post.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, il commento al video
Alessia Marcuzzi
Il commento molto schietto al video di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene

Ebbene, sì. Alessia prenderà il posto di Ilary Blasi a Le Iene nella prossima stagione televisiva. Ilary sarà impegnata al Grande Fratello Vip e non riesce a conciliare tutti questi impegni. Per cui, la produzione, avrà optato per la Marcuzzi e il suo grande ritorno. Già, perché Alessia ha già condotto Le Iene in passato e, per questo, il suo non sarà un esordio vero e proprio. Chissà che effetto le farà essere di nuovo su quel palco. E chissà cosa penserà il pubblico di Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma che, al momento, è tra i più seguiti in Italia.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy