Georgina ruba la scena a Cristiano Ronaldo: adesso tutti gli occhi sono su di lei

Cristiano Ronaldo è reduce da una partita con la maglia della Juventus contro il Parma in cui non ha brillato particolarmente. Al fantacalcio, pertanto, non ha regalato molte gioie. Infatti, molti quotidiani non gli hanno dato più di 5 oppure 5,5. Intanto, il campione portoghese non ci sembra molto preoccupato nella foto pubblicata dalla sua Georgina Rodriguez. Non sappiamo se si tratti o meno di una foto di questa estate, ma dobbiamo ammettere oggettivamente che entrambi sono stupendi e sembrano anche molto, ma molto innamorati.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo innamorato alla follia: gesto romantico per la sua Georgina

Altro che Cristiano Ronaldo, tutti gli occhi su Georgina Rodriguez

Beh, questa foto è veramente stupenda e, per motivi che sicuramente avrete afferrato già, Georgina ha un po’ rubato la scena al campione della Juventus. Di solito, il re dei social è lui. Quando decide, infatti, di pubblicare una foto su Instagram si scatena il putiferio. Centinaia di migliaia di like sono arrivati a questa foto pubblicata da Georgina e il motivo ci sembra sotto gli occhi di tutti.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in barca

Come vanno le cose alla Juventus?

Non è partito in quarta. E, forse, ha un po’ deluso le aspettative dei tifosi che avrebbero voluto un gol già nelle prime giornate di campionato. Almeno un gol. Tuttavia, non possiamo dire che, arrivato in Italia, Cristiano Ronaldo sia diventato scarso. Insomma, è un giocatore d’altissimi livelli. Forse il più forte del momento. Però, è comunque un essere umano ed ha bisogno di ambientarsi. Quanto ci metterà? Beh, questo è difficile da stabilire. Però, quel che è evidente è che forse nelle prime giornate di campionato gli è mancata un po’ di fortuna. E, probabilmente, a Ronaldo è mancata un po’ di brillantezza atletica, soprattutto sotto porta. E’ quello il quid che avrebbe fatto la differenza. Tutti hanno notato le sue doti balistiche, manca quel tocco. Quel tocco in più.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy