Giulia De Lellis, piovono critiche: arriva la sua reazione |VIDEO

Ci sono tante polemiche in atto su alcuni ex concorrenti del Grande Fratello e Uomini e Donne. Le polemiche ricadono su Beatrice Valli e Giulia De Lellis e riguardano in particolare il Festival del Cinema di Venezia. Da anni, come in tanti sapranno, il Festival non ospita più solo celebrità e attori dal calibro internazionale, ma anche showgirl, attrici, e i cosiddetti ‘influencer’ che sono diventati famosi grazie ai social. Sul Red Carpet di Venezia, infatti, c’erano anche le ex corteggiatrici di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Camilla Mangiapelo, e Beatrice Valli. Le ex troniste sono state sponsorizzate da alcuni famosissimi brand di abbigliamento e make up. Questa decisione, però, non è stata interpretata bene proprio da tutti. Anzi. Dobbiamo evidenziare che gli estimatori della kermesse cinematografica hanno storto il naso di fronte a questo evento e si sono riversati sui social per ‘protestare’. 

La reazione di Giulia De Lellis e Beatrice Valli

Beatrice Valli e Giulia De Lellis non potevano starsene zitte e buone dopo tante critiche. Così, hanno pensato di reagire. In che modo? Tramite i social. Giulia De Lellis, rispondendo ad una domanda che l’è stata posta durante una breve intervista da Vanity Fair, ha chiarito: “A chi mi chiede cosa ci faccio qui rispondo semplicemente che io sono una ragazza del popolo, sono una di voi, rappresento chi va al cinema a comprare il biglietto, sono qui come una persona normale!”.

Beatrice Valli, invece, è stata un po’ più diretta: “Se i brand ci chiamano significa che quello che facciamo è vero e pulito. Non per forza devi essere un attore per fare il Red Carpet!”.

Insomma, le due hanno cercato di chiarire la propria posizione e la loro presenza lì, su quel Red Carpet tanto prestigioso. Ormai, sono anni che al Festival del Cinema di Venezia ci sono anche Fashion Blogger e Influencer varie. Che problema c’è?

Impostazioni privacy