Aida Nizar a Pomeriggio 5: il vestito scivola e lei non se ne accorge |VIDEO

Aida Nizar, sempre più nell’occhio del ciclone. Uno di quei personaggi di cui senti parlare praticamente sempre, e praticamente sempre ne senti parlare per aneddoti bizzarri e situazioni ‘poco carine’. Al GF VIP di inizio 2018, sotto la conduzione di Barbara D’urso, aveva iniziato malissimo la sua avventura italiana. Litigando con tutti, dall’intera rosa dei concorrenti, passando per opinionisti e per il pubblico stesso. Poi, era passata ai talk show di Canale 5. E, ovviamente, con polemiche su polemiche.

Tante critiche, da Malgioglio a Rita Dalla Chiesa

Arriva l’estate, e invece che farsi una crociera, la spagnola decide di farsi i bagni tra le fontane della città eterna. Beccandosi le critiche di tutti, da Malgioglio (a cui Aida proprio non va giù), a Rita Dalla Chiesa, passando per Barbara D’urso stessa. E Aida, quest’estate ha avuto anche il tempo di un incidente in vespa, ovviamente e immancabilmente documentato su Instagram. In questi giorni aveva annunciato che oggi sarebbe passata negli studi Mediaset per iniziare con Barbarella la nuova stagione di Pomeriggio 5. E Malgioglio, le fa gli auguri con tanto di “Ma perché non se ne sta a casa?” direttamente da Instagram. Ve lo avevamo detto che non gli stava tanto simpatica Aida.

E oggi, va in onda su Pomeriggio 5 e neanche il tempo di dirlo, di fare due salti, che scappa l’inaspettato inconveniente. Ormai, uno dei suoi cavalli di battaglia. Poi, prima di immergersi in una accesissima lite con Sgarbi, ricorda a tutti che lei non indossa un particolare capo d’abbigliamento. Qualche “adoro la mia vita”, qualche altra caduta di stile, e abbandona la scena anche oggi. Domani, altro giorno, altro spettacolo. La vita di Aida è un continuo show e noi, che siamo gli spettatori, aspettiamo con ansia le sue gesta quotidiane. Aspettiamo per poi raccontarvele e discuterne insieme a voi sulla nostra fanpage.

Il siparietto a Pomeriggio 5

Purtroppo, Aida non ha fatto molta attenzione oggi in studio a Pomeriggio 5 e ne è venuto fuori un episodio un po’ trash. Insomma, eravamo in fascia protetta. Ecco il video che abbiamo trovato su Instagram:

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

https://www.instagram.com/p/BnT4T5pHMSt/?hl=it&tagged=aidanizar

Possiamo tranquillamente definirlo un pomeriggio da dimenticare per Aida Nizar che regala momenti di grande imbarazzo anche con una uscita poco consona. L’ex Grande Fratello, infatti, ha detto pubblicamente mentre era in diretta: “Mi pagate tanto, non poco. Sennò che ci verrei a fare?“. Beh, vogliamo chiamarla caduta di stile? Barbara D’Urso era visibilmente in difficoltà. Così, ha provato a ‘metterci una pezza’: “Dillo che noi ti paghiamo poco…è giusto specificarlo”. Ma la risposta è stata: “Cosa dici voi mi pagate moltissimo anzi tantissimo…se no che ci verrei a fare in tv”.

Impostazioni privacy