Belen Rodriguez criticata per la foto con Santiago: risposta epica!

E’ arrivato il momento, per Santiago, figlio di Belen Rodriguez, di andare a scuola. Così, manina nella mano di mamma Belen, è giunto in classe dove lo aspetteranno le maestre e tutti i suoi nuovi amichetti. Un traguardo importante: insomma, si entra a far parte del ‘mondo dei grandi’, se così vogliamo chiamarlo. Si diventa scolaretti. Bellissima l’immagine pubblicata dalla showgirl argentina. Sicuramente la conserverà per anni e molto probabilmente la mostrerà a Santiago quando diventerà grande. Grande per davvero.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez accompagna Santiago a scuola

Tante critiche per Belen Rodriguez

Come al solito, alle foto di Belen arrivano sempre decine e decine di commenti negativi. Si tratta per lo più di haters oppure, in altri casi, di persone che non hanno di meglio da fare. Intanto, una foto così dolce viene praticamente ‘demolita’ da delle parole taglienti e che possono far male. Ecco alcuni esempi: “addirittura dovremmo prendere esempio… Mha io la trovo molto bella ma molto discutibile. Che poi è una brava mamma nessuno può giudicarla.Sinceramente come mamma guardando Santiago tutta l estate sballottato da una parte e l’altra in compagnia di soli adulti mi faceva pena”. 

Belen Rodriguez
Commenti alla foto di Belen Rodriguez

Se c’è una cosa che Belen Rodriguez ha sicuramente imparato a fare è non curarsi di questi commenti. Insomma, la showgirl argentina è un personaggio pubblico e forse avrà anche fatto l’abitudine a tutti questi ‘giudizi’. Tuttavia, il fatto che sia un personaggio pubblico non giustifica il comportamento di certe persone che giudicano così, come nulla fosse. Ognuno fa ciò che vuole nella propria vita, no?

La risposta di Belen

Belen Rodriguez ha messo tutti a tacere ignorandoli. Sì, forse è questo il modo giusto. La bella argentina ha voluto utilizzare questo metodo per porre silenzio laddove si parlava a sproposito. Così, ha ben pensato di rispondere ad una persona che probabilmente conosce molto bene.

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy