Ilary Blasi beccata al centro estetico, notate nulla di ‘nuovo’?

Ilary Blasi si sta preparando ad una nuova importante stagione televisiva col Grande Fratello Vip. La moglie dell’ormai ex capitano Francesco Totti lascerà la conduzione de Le Iene per dedicarsi a questa nuova edizione del Grande Fratello. Nuova ed attesissima edizione. Proprio così, infatti già da tempo si parla dei nuovi ipotetici partecipanti e il pubblico non attende altro che vederli in TV. Dopo una splendida estate trascorsa al mare, Ilary Blasi deve tornare al lavoro. L’abbiamo vista, questa estate, sulle spiagge di Sabaudia e nelle serate in discoteca scatenarsi in pista.

Le sopracciglia, fattore molto importante

Spulciando il web, in particolare i social, siamo arrivati ad alcune foto di Ilary Blasi in un centro estetico. Una delle sue numerose fanpage di Instagram (ilary_blasi_fanpage) ha pubblicato questa immagine che la ritrae insieme ad Annamaria Finelli, soprannominata la regina delle sopracciglia. 

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi al centro estetico per farsi le sopracciglia

Così, come potevamo immaginare, sono arrivati diversi commenti alla foto pubblicata. A dire il vero, nonostante possiamo vedere una Ilary sempre più bella, qualcuno era anche tutt’altro che positivo. Tipo questo: “Ilary ma sei sicura??? L ultima volta al gf vip erano orrende ste sopracciglia ma veramente ti cambiano l immagine del tuo meraviglioso viso”.

Beh, l’utente in questione non ha mica messo in discussione la bellezza di Ilary. Soltanto, la riuscita delle sopracciglia. Insomma, i commenti si dividono tra positivi e negativi in uguale misura:

Una aggiustatina alle sopracciglia è doverosa al ritorno da un’estate al mare. Sono una parte molto importante del viso e spesso ne mettono in risalto i lineamenti, proprio come nel caso di Ilary Blasi. Siamo sicuri che la bellissima showgirl sappia perfettamente se la persona che gliele cura è preparata o meno. E, anzi, non nutriamo alcun dubbio su questo. Annamaria Finelli è sicuramente un’ottima professionista e lo testimonia la sua pagina Instagram colma di followers e cuoricini.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy