Benji e Fede condurranno il Daily a X Factor 2018: ecco di cosa si tratta

Benji e Fede saranno alla conduzione del daily di X Factor 2018. Da domani, 6 settembre 2018, su Sky Uno andranno in onda i casting di tutti i concorrenti di quest’anno. A partire da venerdì 19 ottobre, invece, andrà in onda il classico appuntamento quotidiano che vedrà il duo italiano al timone.

Cos’è il Daily?

Potrete vivere a 360° l’esperienza dei ragazzi nel Loft attraverso questo nuovo format chiamato ‘Daily’. Inoltre, il pubblico potrà avere a disposizione tutte le anticipazioni riguardo i brani e le assegnazioni. Così, per la prima volta nella storia di X Factor, a presentare il daytime troveremo una coppia di musicisti. Benji e Fede, infatti, stando a quanto si legge su Blogo, staranno fianco a fianco coi ragazzi durante tutto il loro percorso. In questo modo, potranno mettere a loro disposizione tutta l’esperienza che hanno già maturato nel corso degli anni. Oltre che la loro preparazione musicale e la loro voglia di confrontarsi “alla pari” con i concorrenti. Il daytime andrà in onda dal 19 ottobre tutti i giorni su Sky Uno (canale 108 del satellite, 11 e 311 del digitale terrestre).

Tutti pronti? Comincia X Factor

Proprio questa mattina, 5 settembre 2018, si è tenuta la conferenza stampa con cui si dà inizio a X Factor 2018. Siamo ancora tutti in attesa di capire se ci sarà o meno Asia Argento. Tuttavia, c’è già una grande novità: quella di cui vi abbiamo parlato relativa a Benji & Fede che come annunciato sul sito ufficiale del programma, saranno i conduttori del Daily. I cantanti (Benjamin Mascolo e Federico Rossi) sono dei veri e propri idoli delle teenagers. E, forse, per questo la produzione ha pensato a loro per quel ruolo. Un bel colpo da parte di X Factor 2018 che ha voluto mettere alla prova per la prima volta questo duo inedito nei panni di conduttori televisivi. Già, perché questa è la loro prima esperienza in queste vesti. Staremo a vedere!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy