Ludovica Valli in bagno con Federico: polemica enorme, botta e risposta

Ludovica Valli, influencer da un milione e mezzo di followers su Instagram, oltre che volto noto di Canale 5, litiga ancora una volta con i suoi seguaci. Ve ne avevamo già parlato, a metà agosto, quando si era beccata con alcune fan che avevano criticato i suoi presunti interventi chirurgici. Ed oggi, a molti non è andato bene il fatto che lei abbia pubblicato una foto con il suo nuovo compagno, il suo personal trainer Federico Accorsi. E dietro queste critiche c’è il fatto che lei, una volta tramontata la sua relazione con Fabio Ferrara, aveva detto a tutti che il suo prossimo amore sarebbe stato segreto. E invece no, disattende le aspettative e pubblica uno scatto con il suo nuovo fidanzato, Federico. E a molti, proprio non va giù.

I commenti alla foto di Ludovica Valli

“Ludo, ma non avevi detto che avresti tenuto per te i prossimi Amori?”, si legge tra i commenti. La risposta: “Assolutamente si… infatti oltre a condividere qualche foto di lui e di noi insieme, ad oggi non metterò nient’altro…”, risponde l’ex tronista.

E poi, ancora: “Sembra che non abbia mai avuto un amore”. La risposta: “Infatti non l’ho mai avuto… un Amore così. Presto mi auguro, e vi auguro che capiti anche a voi… poi mi darete ragione”.

Infine, la risposta all’ennesima critica: “Esagerazione? Ahahahaha siete folli… e se sono single è perchè sono single… e se sono innamorata è perchè sono innamorata… se sono sempre sola è perchè sono sempre sola … se sono magra è perchè non mangio, se sono grassa è perchè sono ingrassata… ma volete darvi una regolata? SIAMO IN UN MONDO LIBERO ED IO FACCIO CIÒ CHE VOGLIO. Qualsiasi cosa. Forse ancora non vi è chiaro. .. a commentare con profili fake qui perdete solo del tempo, forse ancora non l’avete capito… ultimamente l’invidia vi sta divorando eh… vi abbraccio tutti buona giornata”.

La foto che ha scatenato polemiche è accompagnata da questa descrizione: “Non avevo mai respirato così tanta aria prima d’ora”. Chissà che non sia davvero la volta buona per Ludovica.

Ludovica Valli
Ludovica Valli in vasca col fidanzato

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy