Ti è arrivato questo sms? Puoi prendere Huawei P20 ad un prezzo ‘regalo’

Samsung ha voluto stuzzicare i competitor con i suoi prezzi molto vantaggiosi. Tuttavia, adesso c’è Vodafone che stupisce un target di clienti promuovendo l’acquisto di Huawei P20 a un prezzo vantaggioso, con pagamento rateale della durata di 30 mesi. Per acquistarlo si stipula un contratto che prevede il pagamento di 30 piccole rate distribuite mensilmente. Senza anticipo, come specificato nell’offerta. Vodafone ha inviati gli sms per offrire l’opportunità di acquistare ad alcuni dei suoi clienti degli splendidi Huawei P20 al prezzo totale di 329,70 euro.

Huawei P20
Huawei P20 offerta speciale

Vodafone offre la possibilità di prendere un Huawei P20 a 329 euro!

Facciamoci due conti. Sì, in effetti, prima di mettersi in auto per raggiungere il primo centro Vodafone nelle vicinanze, bisogna farsi due conti. Beh, le cifre ci dicono che si tratta di un prezzo più che allettante. Tuttavia, dobbiamo tenere in considerazione l’attuale street price di Huawei P20, che si è ormai attestato non troppo sopra i 400 euro. Poi, dobbiamo valutare un secondo punto: capire cioè se la possibilità di pagamento rateale vale il contratto che legherebbe a Vodafone per due anni e mezzo.

Il nostro consiglio è: se attualmente vi ritrovate con una buona offerta per chiamate, messaggi e giga, beh, rifletteteci. Tuttavia, se avete corso un po’ troppo e avete già acquistato lo smartphone, il punto vendita dovrebbe permettervi di recedere dal contratto e continuare a pagare le restanti rate pur cambiando operatore (senza sovrapprezzi).

Il prezzo di 329,70 euro è veramente allettante. Se, poi, consideriamo che l’intera cifra viene rateizzata con all’interno delle rate anche l’erogazione di servizi (ad oggi indispensabili) come la navigazione in internet, chiamate, messaggi e quant’altro, beh, allora conviene davvero. Huawei P20 è uno smartphone di ultima generazione che ha rapito il cuore a diverse persone. Da ragazzini a uomini di mezza età. Possiamo tranquillamente dire che Huawei abbia portato via ad Apple e Samsung una buona fetta di mercato nell’ultimo periodo, piazzandosi tra i prodotti più acquistati.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy