Belen Rodriguez incinta? In molti l’hanno dimenticato, eppure Iannone…

Bella e giovane, Belen Rodriguez fa spesso parlare di sé. Si può dire tranquillamente sia una delle più belle showgirl del panorama televisivo italiano. La modella argentina è sempre sulla cresta dell’onda e, proprio nell’ultimo periodo, si parla di una possibile gravidanza. Certo, non siamo mica in contatto col ginecologo della showgirl argentina… per cui, non possiamo affermarlo con certezza. Ci sono, tuttavia, diversi particolari che ci fanno ipotizzare che sia incinta di Andrea Iannone. Partiamo da qualche mese fa, quando in un’intervista dichiarò di non voler lasciare Santiago da solo ancora per molto tempo. Insomma, quel piccolo cucciolo se lo merita proprio un fratellino o una sorellina. Nonostante Belen sia ancora giovanissima, l’età attuale è ideale per una seconda gravidanza. Certo, in questo modo, dovrebbe un po’ accantonare al lavoro e dedicarsi al pancione, in primis, e poi al nascituro.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez criticata per la foto con Santiago: risposta epica!

Belen incinta di Andrea Iannone? Vediamoci chiaro…

Parliamo di un’intervista rilasciata qualche mese fa da Belen Rodriguez in cui non escludeva questa possibilità. Certo, come lei stessa ammetteva, si tratta di una scelta ponderata che richiede tanta riflessione. I buoni propositi ci sono tutti. Andrea Iannone è un bravo ragazzo, di quelli che piace anche a tutto il resto della famiglia. Di recente, infatti, la sua festa di compleanno l’ha trascorsa proprio in compagnia di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Tutti insieme, appassionatamente. Inoltre, non dimentichiamo che Andrea ha appena acquistato casa in Svizzera. Un appartamento da sogni in cui vorrebbe vivere all’insegna del benessere e del relax insieme alla sua Belen e, magari, anche con Santiago ed un nuovo pargoletto. Ricordiamo, inoltre, che ‘Novella 2000‘ ha recentemente riportato l’indiscrezione secondo cui la bella argentina sarebbe incinta di Andrea Iannone. Stando a quanto riporta il settimanale, si tratterebbe di una voce confermata da tutti quelli che la conosco e le vogliono bene e le sono intorno.

Programmi per Belen Rodriguez?

Ultimamente, dopo l’indiscrezione che voleva Ilary Blasi fuori da Le Iene, in molti avevano ipotizzato che sarebbe stata proprio Belen a prendere il suo posto nel programma di Italia 1. Tutti, però, hanno dimenticato che la Rodriguez sarà presto sul palco di Tu Sì que Vales. E che, pertanto, la sua agenda è già ricca di impegni e sarebbe difficile prenderne altri. Presto la rivedremo a Italia 1, con Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. Magari, col pancione… chissà!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy