Elettra Lamborghini: fisico mozzafiato e tatuaggi in vista

Elettra Lamborghini è sicuramente tra le ragazze più seguite su Instagram. L’ultima foto che ha postato è veramente ‘esagerata’. Quelle curve… quei capelli così lunghi… per non parlare di quella specie di ‘fazzoletti’ che coprono i dettagli che non potrebbero finire integralmente sui social. Il suo account ufficiale sembra praticamente una rivista, con tantissimi scatti, uno più bello dell’altro.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini esagerata: capelli lunghissimi, fisico pazzesco

Una foto che farebbe scalpore anche tra gli uomini e le donne più trasgressivi del mondo. Saranno i tatuaggi, o quegli addominali scolpiti: insomma, Elettra Lamborghini è veramente stupenda. Tra i commenti a questa foto c’è anche quello di Rudi Zerbi, che ultimamente la sta seguendo in giro tra i palcoscenici più importanti d’Italia. 

Elettra Lamborghini conquista il pubblico con ‘Pem Pem’

E’ una delle canzoni più ascoltate su Youtube ed in cima alle top list dell’estate. Tanti gli eventi organizzati durante la bella stagione e non solo in Italia. Elettra Lamboghini è stata molto impegnata anche in sudamerica. In verità, gli impegni sono stati anche troppi. Infatti, ancora non riusciamo a dimenticare quell’episodio in cui l’abbiamo vista in ambulanza, verso l’ospedale, a causa del troppo stress. Fu lei stessa, in quel caso, ad avvertire i propri fans.

SoloGossip.it è sbarcato anche su Instagram: seguici per rimanere sempre aggiornato!

Chi è Elettra Lamborghini?

Per quei pochi che non la conoscono, Elettra Lamborghini è figlia di Tonino e nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini. Una ragazza a cui di sicuro non mancano i soldi, ma neanche il cervello. Infatti, Elettra è una di quelle ‘donne’, anche se ancora in tenerissima età, che sanno cosa vogliono dalla vita. Lo testimonia il suo successo nella scena musicale. Il suo pezzo, Pem Pem, ha letteralmente spopolato ed è tra i pezzi più amati dalle teenagers. Spesso, nelle sue storie Instagram, la vediamo che abbraccia e bacia le sue fans. Fans che, quando la vedono, addirittura scoppiano a piangere dall’emozione.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy