La nuova fidanzata di Briatore: a bordopiscina col gelato, scatti da capogiro

Flavio Briatore riparte da Taylor Mega, una modella bellissima che si guadagna da vivere facendo la influencer!

Attenzione: questo articolo potrebbe seriamente farvi venire un crepacuore, nel caso foste dei maschietti. E di invidia, nel caso foste femminucce. Ci scusino lorsignore se siamo stati scortesi, ma Taylor Mega, modella e nuova fiamma di Flavio Briatore, ci ha veramente lasciati di stucco. Fisico scolpito, bionda come il grano e sguardo a infrarossi, oltre che il nome anglofono, che in realtà, cela soltanto in apparenza il fatto che lei, ventiquattro anni fa, è nata e poi cresciuta esclusivamente in Italia. E infatti, a testimoniarlo è il suo profilo Instagram, pieno zeppo di descrizioni scritte in lingua italiana, fatte eccezione per quelle pubblicitarie, pubblicate rigorosamente in quel passepartout internazionale che è l’english.

La modella che ha rubato il cuore a Flavio Briatore

Abbiamo preparato per voi, una bella fotogallery (di pic che pubblicizzano la sua collezione “mega_swim”) piena di curve che abbiamo definito da Formula 1. A voi, l’arduo compito di decidere se la Mega se la gioca con la Gregoraci, che intanto, finito l’amore con il maritino Flavio, adesso è con un altro uomo. E Briatore non è da meno, visto che nottetempo subito è caduto tra le braccia di Taylor nelle cristalline acque sarde, quest’estate. Parlando di Taylor, abbiamo raccolto queste sue dichiarazioni: “Tra 10 anni vorrei avere un business consolidato, perché mi sento più manager e padrona di me stessa, che modella e poi la bellezza non è eterna, così come non lo sono i social”.

Insomma, una modella veramente mozzafiato. Flavio avrebbe potuto scegliere di meglio? Sappiamo tutti che non è un tipo da ‘accontentarsi’. Siamo sicuri che questa nuova love story gli darà tanto in termini d’emozioni. Insomma, signori e signore, Flavio Briatore è tornato a gran richiesta. Adesso, non resta che goderci gli scatti che Taylor pubblica su Instagram.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy