La+nuova+fidanzata+di+Briatore%3A+a+bordopiscina+col+gelato%2C+scatti+da+capogiro
sologossipit
/2018/09/06/fidanzata-briatore-bordopiscina-gelato/amp/
SOCIAL

La nuova fidanzata di Briatore: a bordopiscina col gelato, scatti da capogiro

Flavio Briatore riparte da Taylor Mega, una modella bellissima che si guadagna da vivere facendo la influencer!

Attenzione: questo articolo potrebbe seriamente farvi venire un crepacuore, nel caso foste dei maschietti. E di invidia, nel caso foste femminucce. Ci scusino lorsignore se siamo stati scortesi, ma Taylor Mega, modella e nuova fiamma di Flavio Briatore, ci ha veramente lasciati di stucco. Fisico scolpito, bionda come il grano e sguardo a infrarossi, oltre che il nome anglofono, che in realtà, cela soltanto in apparenza il fatto che lei, ventiquattro anni fa, è nata e poi cresciuta esclusivamente in Italia. E infatti, a testimoniarlo è il suo profilo Instagram, pieno zeppo di descrizioni scritte in lingua italiana, fatte eccezione per quelle pubblicitarie, pubblicate rigorosamente in quel passepartout internazionale che è l’english.

La modella che ha rubato il cuore a Flavio Briatore

Abbiamo preparato per voi, una bella fotogallery (di pic che pubblicizzano la sua collezione “mega_swim”) piena di curve che abbiamo definito da Formula 1. A voi, l’arduo compito di decidere se la Mega se la gioca con la Gregoraci, che intanto, finito l’amore con il maritino Flavio, adesso è con un altro uomo. E Briatore non è da meno, visto che nottetempo subito è caduto tra le braccia di Taylor nelle cristalline acque sarde, quest’estate. Parlando di Taylor, abbiamo raccolto queste sue dichiarazioni: “Tra 10 anni vorrei avere un business consolidato, perché mi sento più manager e padrona di me stessa, che modella e poi la bellezza non è eterna, così come non lo sono i social”.

Taylor Mega, fidanzata di Flavio Briatore
Taylor Mega, fidanzata di Flavio Briatore
Taylor Mega, fidanzata di Flavio Briatore

Insomma, una modella veramente mozzafiato. Flavio avrebbe potuto scegliere di meglio? Sappiamo tutti che non è un tipo da ‘accontentarsi’. Siamo sicuri che questa nuova love story gli darà tanto in termini d’emozioni. Insomma, signori e signore, Flavio Briatore è tornato a gran richiesta. Adesso, non resta che goderci gli scatti che Taylor pubblica su Instagram.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Published by