Belen Rodriguez incontenibile: il ventaglio copre solo la parte superiore

Belen Rodriguez incontenibile: il ventaglio copre solo la parte superiore
Belen Rodriguez è davvero incontenibile nel suo ultimissimo post su Instagram, coperta solo da un ventaglio che, però, non riesce a fare molto. Già, perché mentre il busto superiore riesce più o meno a rimanere coperto, è la parte inferiore che resta praticamente ‘senza’. Non sarà mica sbagliato? Anzi, non crediamo affatto che i followers di Instagram la prenderanno male. Certo, non manca qualcuno che lascia commenti negativi alla foto. Ma, ormai, possiamo dire sia la prassi. E’ quasi scontato.

LEGGI ANCHE: Il piano d’allenamento di Belen Rodriguez: ecco come fa a tenersi in forma

Belen Rodriguez e il suo ventaglio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez senza veli, si copre solo con un ventaglio

Il ventaglio non può fare molto. Però, di sicuro fa scena. Belen Rodriguez, negli ultimi giorni, è in un vecchio casale abbandonato. Beh, in realtà, ora che è lì la bella argentina con il suo staff di fotografi, non è più così abbandonato. Anzi, il casale sembra aver ripreso vita, adesso. La showgirl si è fotografata allo specchio proprio ieri con il suo smartphone. Lo specchio non diceva niente di buono. Dal fondo, la carta parati che si scollava era abbastanza inquietante. Per non parlare dell’altro dettaglio di cui abbiamo scritto nell’articolo precedente. Evidentemente, Belen Rodriguez sarà lì per un servizio fotografico. Un servizio che richiama scenari d’altri tempi. Se ci fate caso, infatti, Belen si trova in una di quelle cabine di prova antiche. Le donne le usavano per cambiarsi d’abito.

 

Belen Rodriguez è incinta?

Sono giorni, ormai, che circola questa voce. Ne abbiamo sentito molto parlare soprattutto dopo un’intervista rilasciata da alcune amiche. Certo, la Rodriguez è ancora molto giovane. Però, va detto che l’età attuale è praticamente perfetta per una seconda gravidanza. In caso di gravidanza, Belen dovrebbe mettere da parte il lavoro per un po’. Anche se, siamo certi, anche col pancione sarebbe bellissima e qualunque fotografo la vorrebbe come modella nei suoi lavori. Intanto, Andrea Iannone ha già preso casa in Svizzera. Chissà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Biombo•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy