Zoe Cristofoli in bagno dopo la doccia: l’asciugamano scivola

Zoe Cristofoli, fidanzata di Fabrizio Corona, ha pubblicato alcuni video in cui è in bagno con il classico asciugamano bianco. Un video in cui si fa il trucco. Una sorta di tutorial per make up che ha attirato l’attenzione di diversi followers. Attenzione, però, perché l’asciugamano a un certo punto scivola:

 

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incontenibile: il ventaglio copre solo la parte superiore

Ormai, Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli fanno coppia fissa. Li vediamo spesso insieme nelle storie Instagram di uno e dell’altra. Non si può dire che uno sia più bello dell’altra perché entrambi sono due personaggi veramente molto belli. Fabrizio Corona è molto seguito ed amato dal pubblico femminile. E, attualmente, Zoe Cristofoli è tra le ragazze più seguito di Instagram.

Tautata e caratterialmente forte: proprio come Fabrizio

Entrambi tatuati, entrambi con un carattere molto forte e deciso. Chi si somiglia, si piglia, recita il detto antico. A 22 anni, Zoe Cistofoli conta più di 200mila followers su Instagram. E’ una ragazza stupenda e i tatuaggi fanno da cornice ad un volto meraviglioso. Molto tatuata, proprio come il suo nuovo fidanzato, Fabrizio Corona. In un’intervista rilasciata di recente al ‘Corriere della Sera’ ha ammesso: “Ci diciamo tutto, parliamo per ore. Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava. Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita”. 

Una che sa il fatto suo, Zoe. Si è fatta da sola ed è arrivata dov’è ora solo grazie alle sue forze. Insomma, una ragazza da ammirare. Vorrebbe che Fabrizio Corona cambiasse in qualche suo aspetto. Ma sarà molto difficile che uno con un carattere molto forte come Fabrizio possa cambiare. Magari, smussare qualche angolo. Questo, sì. Per ora, la loro relazione va a gonfie vele. Li vediamo spesso felici e contenti nelle storie Instagram sia solo che in compagnia. Tutto procede nel migliore dei modi e… se sono rose, fioriranno!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy