Alessia Marcuzzi si mostra appena sveglia: piovono critiche per il gesto

Alessia Marcuzzi ha postato una foto su Instagram in cui è appena sveglia. Lo si capisce perché accanto a lei, a letto, c’è il suo uomo. La bella conduttrice Mediaset ha però scatenato i suoi followers con alcune critiche.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi criticata per aver fatto pubblicità

La bella Alessia Marcuzzi è il primo caso social di questo sabato. Infatti, il suo risveglio ha creato più di una critica. Complice, è stato uno shot pubblicato su Instagram, e che qualcuno ha considerato un tantino al di là del buon costume. Nella foto incriminata, l’ex conduttrice del Grande Fratello ha infatti mostrato le sue lunghissime gambe ed il suo intimo marcato Calvin Klein. Una buona trovata pubblicitaria, secondo qualcuno. E quel qualcuno si è addirittura preso la briga di criticarla, come se all’improvviso non si potesse neanche far pubblicità. Ragazzi, e allora come credete sia stato pagato il matrimonio di Chiara e Fedez? Ma forse forse, sono gli stessi che hanno criticato anche i The Ferragnez.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Le critiche rivolte ad Alessia Marcuzzi

Sono gli stessi che hanno poco da fare e pubblicano sui social l’incarnazione stessa del proprio rancore: il commento bigotto. Il commento di bigotto di chi la offende in maniera molto volgare. Per una coscia mostrata e un paio di mutande. Fatevi una vita, ci limitiamo a dirvi questo. Per fortuna però, ci sono tanti commenti positivi, commenti che hanno difeso Alessia. Tra questi, c’è chi dice: “Ma quanta cattiveria! A quanti di voi non basta lo stipendio che consumate tutto con le firme, per farvi vedere? É il suo lavoro. Viene pagata per farsi vedere con le firme che le vengono regalate. Il perché della cattiveria vostra, non lo capisco. Invidia?”. Oppure: “Che strano che quelli che dicono cattiverie sono anche quelli che scarseggiano di buon gusto. Alessia, sei fantastica. Le tue gambe chilometriche le vorrebbero tutte. Alcuni uomini, le vorrebbero per le loro donne. Però siccome non possono, occupano il loro tempo a criticare”. Beh, cara Alessia, non ti curar di loro, ma guarda e passa.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incontenibile: il ventaglio copre solo la parte superiore

https://www.instagram.com/p/BndL2Yal4ix/?taken-by=alessiamarcuzzi

SoloGossip.it è sbarcato anche su Instagram: seguici per rimanere sempre aggiornato!

Impostazioni privacy