Belen Rodriguez messa alla prova: Iannone la farà ingelosire

Farà il suo esordio in TV, Andrea Iannone, il fidanzato di Belen Rodriguez. Già, infatti, sarà uno dei giudici a Miss Italia, uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Lui la saprà lunga sulle donne, questo ce lo fa immaginare il fatto che sia riuscito a conquistare Belen Rodriguez. 

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Instagram, spunta un dettaglio che non t’aspetti nel selfie allo specchio

La nuova edizione di Miss Italia sarà una delle più ricche di sempre. Per non parlare della bellezza delle concorrenti. Aspiranti vincitrici, giunte da ogni parte d’Italia, che meriterebbero tutte la corona di più bella di tutte. Ma le ragazze, sappiamo che edizione per edizione, non deludono mai. La novità di quest’anno è rappresentata dal roster di giuria e dai conduttori. Innanzitutto, partiamo da loro: al timone, come presentatori infatti spiccano luminosi i nomi di Diletta Leotta e Dj Francesco Facchinetti. Una coppia insolita, coppia di due personaggi legati ad altri mondi. Il calcio per la Leotta e la musica per Dj Francesco. E che oggi, sposano la scommessa di presentatori per il concorso di bellezza più seguito in Italia.

Miss Italia: tra i giudici Andrea Iannone, il fidanzato di Belen Rodriguez

Tra i giudici, ha destato scalpore il nome di Andrea Iannone, compagno di Belen Rodriguez. La relazione con la donna più seguita d’Italia ha infatti aperto le porte a Iannone nel mondo dello show. Infatti, il pilota che oggi è in pista a Misano, potrebbe farsi strada nel mondo del piccolo schermo. Partendo su La7 con Miss Italia. Il lui della più bella di tutte a giudicare le ragazze più belle d’Italia. E chissa, se ciò, non causerà qualche mal di testa a Belen. Beh, sì, in ogni coppia fa sempre bene un po’ di sana gelosia. Anche se, va detto, Belen è sempre Belen e non conosce rivali. I presidenti di giuria saranno invece Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ironici ed intelligentemente arguti, sapranno giudicare bene, secondo molti, l’ingiudicabile per antonomasia, ossia la bellezza. Con loro, in giuria chef Alessandro Borghese, e chissà quanti “mi piascce” dirà e quanti “diessci” regalerà alle ragazze. Altri giudici, sono il giornalista Andrea Scanzi, il cantautore Pupo, l’attrice Maria Grazia Cucinotta (classificata terza a Miss Italia 1987) e il pilota Andrea Iannone. E di lui già abbiamo parlato.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy