Cecilia Rodriguez e la gaffe su Instagram: i followers la prendono di mira

Cecilia Rodriguez è incappata in uno di quei post in cui ti prendono di mira praticamente tutti. La foto pubblicata su Instagram la ritrae davanti ad un portoncino. Un portoncino che ha richiamato la memoria dei followers a quei giorni al Grande Fratello Vip.

La gaffe (?) di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la gaffe su Instagram

Cecilia Rodriguez continua la sua perenne luna di miele con Ignazio Moser. Questa volta, la meta scelta è a casa nostra. La coppia è infatti in Puglia. La Puglia dell’ex di Cecilia, Francesco Monte. E infatti, in questa scelta, molti hanno visto addirittura una stoccata. “Come è? Quando si chiude una porta si apre un portone. Puglia ci aspetta. Siete curiosi? Ah, io lo sono da morire!”, recita la descrizione di una foto di Chechu. E non sono mancati i commenti di chi ha visto in quella porta, addirittura un riferimento alla vicenda dell’armadio.

 

 

SoloGossip.it è sbarcato anche su Instagram: seguici per rimanere sempre aggiornato!

In realtà, questo riferimento, se lo sono creati loro stessi. E in realtà, hanno un poco stancato. Per fortuna, non sono mancati i messaggi di solidarietà nei confronti della sorellina Rodriguez: “Ma la donna quanto veleno ha dentro? Leggo commenti assurdi, offese e critiche, solo ed esclusivamente dalle donne… CHE VERGOGNA… la Rodriguez in confronto a voi vive la sua vita felicemente… A chi fa riferimento all’armadio, beh: viva l’armadio a vita!”, recita il commento di un’utente. Un’altro utente recita il suo “Morirete rosicando”. Ci sta tutto, a nostro avviso. Anche se, purtroppo, i commenti cattivi, sono ancora tantissimi. Commenti cattivi che, loro e chi li scrive, lasciano il tempo che trovano.

Cecilia Rodriguez
Commenti al post di Cecilia Rodriguez

E poi ancora: “Cecilia, a te ti si è aperto un portone e te ne si è chiuso un’altro che non ti rendeva felice. Oggi, il portone aperto ti rende felice, radiosa di aver trovato il tuo Ignazio, un ragazzo splendido, dolce e simpatico, oltre che bello e sensibile. Lui ha trovato una ragazza allegra e sorridente che lo ama ogni giorno di più. Grazie al destino e al Gf Vip, abbiamo visto nascere un amore vero, puro e infinito. Quel portone resterà per sempre aperto, e tu meriti tutto dalla vita. Sei unica e speciale, un bacio!”

“Io penso che Cecilia non li legga neanche i commenti, per cui gente senza neanche un neurone in testa, non perdete tempo a scrivere cattiverie. E fatevi curare: l’invidia e la cattiveria sono brutte malattie che a lungo andare disintegrano anche il fegato”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy