Federica Pellegrini, quel dettaglio inquietante spaventa tutti

Federica Pellegrini in accappatoio e con una mano sulla bocca. Un’immagine abbastanza inquietante perché sul dorso della mano c’è disegnata una bocca che ride. 

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e la gaffe su Instagram: i followers la prendono di mira

Beh, non ci aspettavamo di trovare su Instagram una foto del genere di Federica Pellegrini. La vediamo sempre bella, solare, dolce. Quel sorriso è inquietante. Poi, capiamo cosa sta facendo quando leggiamo la didascalia allegata alla foto: “Abbastanza?! E come fai a misurare la follia?!Certo non con il metro e il cronometro, vero?!??” (cit.) #ahahah 
Siete pronti a mostrare il vostro lato più folle e scoprire insieme a me e tutta la #JakedSquad la nuova collezione #SuicideSquad di @jakedofficial ?! Vi aspettiamo venerdì 14 dalle ore 17,30 al Jaked Store di Milano City Life ….📸🎉🎉 #jakedOfficial  #adv”. Probabilmente, se ciò che abbiamo capito spulciando tra gli account Instagram che ha taggato, si tratta di un post che sponsorizza una marca di accessori ed indumenti per il nuoto e lo sport in generale.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e il sorriso disegnato sulla mano

Federica Pellegrini: 30 anni e non sentirli

Sì, ha appena compiuto 30 anni, con tanto di festa megagalattica con tutti gli amici in uno splendido locale a Jesolo. C’erano proprio tutti e la Fede si è divertita tantissimo con ripetuti tuffi e balli in piscina, fino a sera quando il locale si è trasformato in discoteca. Tuttavia, Federica Pellegrini è ancora una bimba. Nel senso buono del termine, ovviamente. Già, perché ha ancora tutta quella gioia e quella vitalità che spesso la contraddistinguono come una persona molto solare e simpatica. Ogni tanto, infatti, si concede anche qualche marachella che lei chiama in un altro modo su Instagram, quando per esempio sfidò un’onda del mare abbastanza alta. “Quando capisci di aver fatto una cazzata… vi posso assicurare che nella foto dopo non ero in piedi  #oceanwaves “

https://www.instagram.com/p/BnbXx5QBgap/?hl=it&taken-by=kikkafede88

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy