Amici, piccolo ed esilarante incidente per Biondo su Instagram

Biondo, cantante rapper sfornato dal famosissimo talent di canale 5, Amici, si è reso protagonista di un divertente episodio. Un piccolo inconveniente che ha fatto ridere molte persone nel guardarlo. Già, perché Biondo non ha esitato a pubblicare su Instagram il video che lo vede alle prese con una bottiglia di ‘bollicine’.

Biondo ed Emma Muscat, un amore che non conosce limiti

L’amore tra Emma e Biondo ha avuto inizio nelle enormi sale dei ragazzi di Amici. Il programma televisivo di Maria De Filippi non sforna soltanto talenti, ma anche degli amori. Beh, in questo, dobbiamo ammettere che la De Filippi è veramente un’artista. L’amore è il suo mestiere.

Emma Muscat è una ragazza maltese che, conosciuto Biondo, ne si è innamorata. Amore corrisposto. Dato che anche il rapper è praticamente ‘perso’ per la sua Emma. Usciti da Amici prima di arrivare alla finale, i due si sono dati appuntamento. Hanno avuto rispetto l’uno dell’altra e sono arrivati al punto in cui il loro amore ha potuto riprendere. Così, mano nella mano, si sono concessi qualche giorno a Parigi all’ombra della Torre Eiffel. Un viaggio all’insegna del romanticismo. I due sono stati attaccati ogni giorno e non si sono scollati quasi mai. L’abbiamo visto sbirciando nelle loro storie Instagram. Che belli, che erano! Insomma, l’avverarsi di un sogno romantico per i due piccioncini. Su Instagram sono apparsetantissime frasi sdolcinate di lui, a cui Emma risponde con: «Je t’aime», sotto la Torre Eiffel. Tanti video in cui li si vede insieme, mano nella mano sugli Champs de Mars. Per non parlare di quelle cenette a lume di candela sul bateau mouche…

Dopo qualche giorno a Parigi, però, sono tornati a lavoro. E beh, gli toccava. Non possono mica starsene in vacanza per sempre? E’ tempo di lavorare per rendere realtà quei sogni che li hanno portati sino ad Amici. Siamo tutti sicuri che ce la faranno!

 

Impostazioni privacy