Belen Rodriguez ‘spacca’ Instagram: stavolta è veramente disarmante

Belen Rodriguez ancora una volta ‘spacca’ Instagram tra commenti negativi e positivi. La sua ultima foto è veramente esagerata e di sicuro non passerà inosservata sulla home di Instagram dei suoi followers. 

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez criticata per la foto con Santiago: risposta epica!

https://www.instagram.com/p/Bniq7q2Fd0T/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

“Without look, easy”: scrive nella didascalia che accompagna la foto. Nulla di volgare. Nulla di inappropriato. Anche se in tanti, bisogna ammetterlo, hanno ancora da ridire.

Tanti commenti, Instagram si ‘spacca’ tra opinioni positive e negative

Alcuni commenti sono veramente cattivi, come questo: “Cara Belen ,ormai le tue foto non fanno più scalpore poiché ormai sei più così che vestita in ogni foto e capisco pure perché lo fai, perché secondo me sai che come cantante, ballerina o presentatrice non rendi così tanto di conseguenza fai quello che ti viene meglio e che possa suscitare più attenzione, ma sappi che ormai ci stiamo evolvendo e stiamo capendo che nella vita conta altro, quanto durerà ancora la tua fama? Fino a quando bellezza permette? Mi auguro che tu possa esordire in altri modi perché stai toccando il fondo”.

Belen Rodriguez
Commento cattivo alla foto di Belen Rodriguez

Tra i vari commenti c’è anche quello di Francesco Arca che scrive: “Easy”, con un’emoticon che sorride molto eloquente. Non è tutto, perché come vi abbiamo accennato per Belen arrivano anche commenti molto positivi. C’è chi la incoraggia, infatti, e pure chi la difende da alcune critiche veramente taglienti. Certo è che Belen non può stare dietro ad ognuno che le dice qualche cosa di negativo. Può assolutamente ritenersi soddisfatta di ciò che ha e dei livelli che ha raggiunto fino ad ora, senza curarsi di chi invece non la apprezza. Di certo, non si può nascondere che nell’ultima foto pubblicata a fare da padrona è la naturalezza. E, per quanto ci siano sempre i soliti commenti che la criticano, dobbiamo evidenziare che da questa immagine non traspare un bel niente. Niente di scandaloso, per dirla precisamente.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy