Diletta Leotta in bagno, appena uscita dalla doccia: fans in delirio

Diletta Leotta in bagno, probabilmente appena uscita dalla doccia perché ancora in accappatoio, pubblica uno scatto su Instagram che sta raggiungendo in pochi minuti centinaia di migliaia di like. E’ veramente incantevole, ma certe volte può provocare dei veri e propri malori ai followers che la seguono. Beh, su, si scherza. Però, intanto, in molti le scrivono la stessa cosa: ovvero, che li fa star male.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, un imbarazzante imprevisto: il vestito si strappa proprio li… VIDEO

https://www.instagram.com/p/Bnjgb-QARYR/?hl=it&taken-by=dilettaleotta

Non si porta nessuno sulla coscienza la bella Diletta Leotta, sia chiaro, è solo per evidenziare il fatto che le la sua bellezza può essere veramente mozzafiato. “Che bello, verrei volentieri”: scrive un utente. “Sei bellissima, Diletta”, scrive un altro. Tutti commenti positivi per la bella conduttrice di Dazn. C’è poi chi scrive: “Vabé, così te la cerchi”.

L’esordio di DAZN

Diletta Leotta ha praticamente incantato i suoi followers con la sua ultima foto. La bella conduttrice è appena passata da Sky a DAZN per la nuova stagione calcistica. La Serie B sentirà la sua mancanza, soprattutto i tifosi. Tuttavia, la vita è fatta di scelte e Diletta Leotta ha dovuto fare la sua. Così, si è lasciata alle spalle la seconda categoria per passare al calcio che conta. Non sono mancate le polemiche per DAZN che all’esordio ha lasciato un po’ a desiderare per il servizio erogato agli utenti. In tanti si sono lamentati per il segnali in streaming che era in ritardo addirittura di diversi minuti. Tuttavia, quella che ha sicuramente allietato la serata dei tifosi, malgrado lo streaming, è Diletta. L’abbiamo vista in diversi scatti improvvisi che passeggia a bordocampo con i calciatori in panchina che restano incantati. E non solo: anche gli occhi dei tifosi erano tutti su di lei. Dalla curva, infatti, partivano numerosi cori dedicati alla bionda presentatrice. Immaginiamo l’imbarazzo anche se, sì, ormai ci avrà fatto l’abitudine.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy