Elisabetta Canalis ai fornelli, la casalinga che tutti gli uomini vorrebbero

Elisabetta Canalis, la domenica, è solita passarla ai fornelli. E’ una donna sensazionale, per la quale gli anni non sembrano essere passati. Insomma, una di quelle casalinghe che tutti gli uomini vorrebbero trovare in cucina tornati da lavoro.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis ai fornelli

 

Elisabetta Canalis, quarant’anni dopodomani, e non sentirli. Già perché, ieri, si è fatta ritrarre ai fornelli con il suo fisico perfetto. Ed Elisabetta, gli “anta”, sembra proprio non temerli. Nella sua villa a Los Angeles, in cui risiede con suo marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, e Skyler Eva, la loro unica figlia, ieri ha festeggiato la domenica in compagnia di amici. E il clima è sembrato dei migliori. Pranzetto e bagno in piscina, in una L.A. dal clima nuvoloso ma afoso. Quindi, un clima che ancora permette qualche tuffetto in acqua.

Parole dolci al segno della Vergine

E qualche giorno fa, Elisabetta aveva dedicato qualche parola al suo segno zodiacale, alle donne nate nel mese della Vergine: “La donna della Vergine analizza e giudica tutto ciò che vi riguarda, dalla macchina che avete scelto a come tagliate il panettone a Natale.
Conta il numero di piselli da mangiare, mentre allinea di fianco al vostro bicchiere d’acqua una fila ordinata di vitamine. Si aspetta che usiate la forchetta giusta al momento giusto.
Un tovagliolo abbandonato nel piatto in cui avete appena finito di fare scarpetta potrebbe provocarle una crisi di nervi. E’ una creatura abitudinaria. Se dite a questa donna di arrivare alle otto, è meglio che siate puntuali, o tutt’ al più in anticipo di cinque minuti.
Un solo minuto di ritardo può esservi fatale e costarvi ore e ore di puro inferno.
Il suo fine settimana perfetto consiste nel costringere tutta la famiglia a riordinare gli armadi oppure a sistemare il giardino, o a buttare via la roba accumulatasi in cantina, mentre lei si aggiara criticando ogni vostra mossa. E comunque, quando avrete finito, rifarà tutto da capo fino a crollare stremata. Si considera una persona pulita e ordinata, ma la vostra casa assomiglia a un galeone appena assaltato dai pirati. E’ talmente occupata a elencare cose da fare che non riesce a occuparsi di nient’altro. Quando è arrabbiata è pedante e inflessibile. La cosa migliore da fare è scusarsi sempre, anche se non sapete di cosa”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy