Ludovica Valli: prima le mani, poi la lingua. Il video che fa discutere

Ludovica Valli sta facendo molto discutere di sé per il video che ha postato su Instagram in cui si scambia effusioni con il suo ragazzo. Sono coccole, anche se un po’ particolari, che tra fidanzati si fanno. Certo, però, questo video pubblicato e dato in pasto al web ha scatenato un bel po’ di reazioni non proprio tutte positive.  

 

Settembre, tempo di ritorni, tempo di addi ad un’estate passata. Sì, per tutti, o quasi. Già, perché a non rispondere all’appello del ritorno alla vita comune ci sono Ludovica Valli e il suo ormai già celebre fidanzato Federico Accorsi. Prima suo personal trainer, poi amico, e infine, a sorpresa, Federico è diventato il suo partner. Non senza qualche critica da parte del web. Critiche a cui Ludovica Valli è da un bel po’ abituata. Prima i commenti di chi la etichettava come rifatta, poi le proteste di chi non accettava che Federico Accorsi venisse pubblicato sul profilo Instagram della Valli. E valli a capire, i perché di queste proteste. Ad ogni modo, la Valli aveva detto, terminata la relazione con il suo ex, che mai più alcun uomo sarebbe stato pubblicato sul suo Instagram. E invece, con Federico Accorsi, la Valli non ci ha pensato due volte. Federico sembra quindi aver messo in discussione alcune tra le più grandi certezze dell’influencer Ludovica.

Il video fa discutere

Ludovica che quindi, non curante delle critiche, non esita più a mostrarsi felice con il suo nuovo compagno, anche sui social. Eppure, nonostante ciò, c’è sempre chi ha da criticare. Già, perché ieri, la Valli ha pubblicato una story in cui lei e il suo ragazzo erano ritratti nel darsi dei baci molto appassionati. Con tanto di mani proprio lì. E i commenti sono stati davvero poco felici. Insomma, lei che non ci pensa due volte a provocare, il web che cade con tanta facilità nella rete della trappola. Nella rete della provocazione. Vedremo chi l’avrà vinta. Anche se, Ludovica è liberissima di pubblicare ciò che le passa per la testa. Il web invece, la libertà del commento, la detiene di diritto, non temendo di farne abuso.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy