Elettra Lamborghini: parte il balletto, ma c’è qualcosa da coprire

Elettra Lamborghini ha appena postato su Instagram una storia in cui viene ritratta mentre le truccatrici si prendono cura di lei. Lei che, intanto, balla e si diverte. Un balletto che non sarà passato inosservato in quanto Elettra è stata costretta a coprirne una parte con delle emoji a forma di diavoletto viola. Emoji che, detto tra noi, le somigliano molto per quello sguardo furbetto che ha!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini mentre la truccano

Elettra Lamborghini prima dello spettacolo

La sua canzone, Pem Pem, sta veramente facendo innamorare il pubblico. Le teenagers sono praticamente in delirio per Elettra Lamborghini che in poco tempo sta diventando un idolo per la generazione dei più piccoli. In tante storie, infatti, la vediamo in compagnia delle sue fans che addirittura piangono per lei. Sì, avete capito bene: piangono per l’emozione di averla vista dal vivo. I suoi balletti sono sempre un po’ borderline e questo poteva anche non piacere alle ragazze. Tuttavia, in Elettra è la simpatia che fa la differenza. La conosciamo bene perché guardiamo spesso le sue storie Instagram ed una ragazza che sorride e si diverte continuamente non può che generare simpatia nel suo amato pubblico.

Nel video che ha caricato nelle storie la si vede mentre sta per entrare in scena. A pochi minuti dallo show, insomma. Elettra Lamborghini è sotto assedio dei truccatori che la accerchiano. Lei, però, proprio non ne vuole sapere di starsene ferma e si mette a ballare mentre i ragazzi del make up continuano a far fatica a starle dietro. Una scena esilarante. Elettra, per ovvi motivi, si è ritrovata costretta a coprire l’immagine. Ecco perché vediamo quelle emoji. Beh, siamo molto contenti per la carriera di Elettra Lamborghini che fino ad ora sta andando a gonfie vele e, visti i risultati, non potrà che fare ulteriori passi in avanti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy