Ambra Angiolini e Max Allegri, pranzo in famiglia: spunta un dettaglio inatteso

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati beccati dai paparazzi di ‘Chi’ mentre erano a pranzo con la figlia di lei, Jolanda (avuta con Francesco Renga), e la figlia di lui (Valentina, in compagnia di Piero Barone del Volo). Baci, abbracci e tanti sorrisi. Tuttavia, come si intravede dalla foto, c’è una stretta di mano un po’ fredda col fidanzato di Valentina. Lo notate anche voi?

Massimiliano Allegri
Allegri con sua figlia Valentina e il suo fidanzato de ‘Il Volo’

Eh beh, diciamo che non si sono proprio scambiati sorrisi a 55 denti. Tuttavia, bisogna anche ricordare che si tratta evidentemente della prima volta che si incontrano e, pertanto, un po’ di imbarazzo è più che naturale.

Ma cosa c’è sulle dita?

Forse non tutti l’avranno notato, ma i più attenti sì. Ebbene, Ambra e Massimiliano hanno sulle mani degli anelli che – a prima vista – sono di color argento. Forse, saranno d’oro bianco. Ma non possiamo saperlo.

Allegri si è preso questa mattinata di relax con quella che si ritrova ad essere una famiglia ‘allargata’. Il mister avrà approfittato della sosta Nazionali per staccarsi un po’ dalla Juventus che ultimamente lo tiene molto, ma molto impegnato. Chissà, forse avrà voluto riunire tutta la famiglia per comunicare qualcosa di importante? E quegli anelli? Non è che, sotto sotto, Allegri e Angiolini stanno pensando di sposarsi? Forse, ce lo sveleranno nei prossimi giorni. Tutto è possibile: può anche darsi che tra i matrimoni più celebri di quest’anno non ci sia solo il ‘Ferragnez’ di Chiara Ferragni e Fedez. Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini stanno insieme ormai da un bel po’ e se dovessero ipotizzare di sposarsi, insomma, non ci sorprenderemmo più di tanto. Diversi giornali di gossip già ipotizzano la data delle nozze, ma al momento non c’è nulla di certo. Staremo a vedere, non ci resta che aspettare, pazienti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy