Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? Ecco la verità

Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono state, recentemente, al centro di diverse polemiche riguardanti alcune presunte tensioni nate nel loro rapporto. Nulla di verificato. Insomma, nessuna fonte certa. Tuttavia, nessuna delle due si apprestava a smentire o confermare quanto si diceva su di loro.

Negli ultimi giorni, però, è stata Barbara D’Urso a rompere il silenzio con un’intervista rilasciata al settimanale ‘Sorrisi e Canzoni’: “Maria e io siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso e ridiamo sulle cose che qualcuno inventa per provare a metterci contro”.

Maria De Filippi torna con ‘Uomini e Donne’

Maria De Filippi è tornata a Canale 5 visibilmente abbronzata. Appena tornata dalle vacanze, è tornata sugli scalini dove è solita sedersi durante le puntate di Uomini e Donne. Il programma è stato molto seguito, anche se è andato in onda il trono Over. Nella prima puntata, quella di lunedì, protagonista la coppia di Temptation Island composta da Ida e Riccardo. Platano ha rivelato che il suo Riccardo messaggiava con una tentatrice con cui aveva intrapreso una breve ‘storia’. C’è stata anche Gemma Galgani che dovrà fare i conti con la fine della storia con Giorgio Manetti che non tornerà nel programma. Ha scelto, infatti, di non prendere parte alla nuova edizione di Uomini e Donne per dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia, Gemma non resterà a guardare, perché in studio ci sarà un’altra sua vecchia fiamma.

Barbara D’Urso torna con Pomeriggio Cinque

Sì, anche Barbara D’Urso è tornata con il suo ‘caffeuccio’ del pomeriggio negli studi di Canale 5. Il suo programma è sempre molto discusso. In particolar modo adesso che c’è Aida Nizar protagonista nelle prime puntate, con i suoi siparietti che attirano sempre molte polemiche. Insomma, le due regine di Canale 5 sono tornate a lavoro e, adesso che Barbara ‘Carmelita’ D’Urso ha annunciato che tra lei e Maria non ci sono dissapori, finalmente si potrà mettere fine anche a queste voci.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy